no linux scusami ma forse mi sono spiegato male (l'italiese non è il mio sport preferito)quando lo schermo è spento lo attivo solo con il power è quando ho questa schermata che se sfioro il tasto menu si sblocca cosa che secondo me non dovrebbe fare perchè si rischia di prenderci contro sbadatamente e sbloccarlo, l'unico modo per entrare nella home secondo me sarebbe di trascinare il luchetto verso destra altrimenti cosa l'avrebbero messo a fare?
![]()
ok mi tengo l'altro blocca schermo...invece altre 2 domande io ho ancora il bug dell' " ABCDEFGHI....." è normale ho mi è andato male il flash? seconda domanda come ti trovi con la radio che hai in firma che dovrebbe essere se non ho capito male una delle candidate per la gb ufficiale?
se hai installato uno dei vecchi frames basati sulla 5.7 allora è per quellofalashaci sopra uno dei frames nuovi che ho messo a disposizione o fattelo tu con UOT kitchen l'importante è che usi il frame della 5.8 o meglio ancora della 5.9 che nn hanno quel bug..se poi vuoi fare le cose per bene flasha la 5.9.1. che è perfetta e trovi miei frames anche per quella se nn hai voglia di sbatterti..quelli per la 5.9.1 li trovi qui qualche post dietro, quelli per la 5.9 5.8 e precedenti li trovi nella discussione "Frameworks per RCMix"
Io uso questa e per i miei gusti è la più bella...
http://dl.dropbox.com/u/17626742/Pro...OverScroll.zip
devilrex (12-04-11)