CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 68 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 680
Discussione:

[ROM]Mar29[2.3.3]RCMix HD v5.5 Blazingly GingerBread 2.31|Desirely GingerBread 1.32

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nash16 Visualizza il messaggio
    Ho messo l'ultima versione di rom manager e ho aggiornato la recovery alla 3.0.2.5. Prima la .4r1 full off. La mia preoccupazione era perdere il full off ma tanto la 2.5 sembra che ce l'abbia incorporato di default...
    Quando hai fatto l'aggiornamento alla 5.9.3 quale impostazioni hai spuntato(rotation, app 5 drawer)? Cosa servono?
    Non puoi perdere il full off se lo hanno messo a posto con la 3.0.0.6, sicuramente è risolto anche nella versione successiva!!
    Nell'aggiornamento alla 5.9.3 ho spuntato tutte e due. La prima serve per avere la Home che ruota quando giri il DHD in landscape, mentre la seconda ti fa vedere 5 colonne, anzichè le 4 standard, nel menù programmi. Se ti interessano spuntale, altrimenti no!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ah capito. Un'ultima cosa: dopo aver fatto l'aggiornamento, quando accendo il telefono, dopo la schermata htc non mi esce più il logo di RCMix HD ma la scritta android... è normale o vuol dire che non è filato tutto liscio nell'installazione?
    HTC Desire HD
    ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
    RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: CWM 3.0.2.6

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nash16 Visualizza il messaggio
    Ah capito. Un'ultima cosa: dopo aver fatto l'aggiornamento, quando accendo il telefono, dopo la schermata htc non mi esce più il logo di RCMix HD ma la scritta android... è normale o vuol dire che non è filato tutto liscio nell'installazione?
    Non te lo so dire, perchè dopo il primo riavvio (che non ho visto perchè ero in balcone a fumare ) ho moddato con un mio frame ed ho cambiato la bootanimation, quindi non ho modo di verificare!!

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Non te lo so dire, perchè dopo il primo riavvio (che non ho visto perchè ero in balcone a fumare ) ho moddato con un mio frame ed ho cambiato la bootanimation, quindi non ho modo di verificare!!
    Orco scusa a tal proposito anche io ho cambiato il bootanimation al primo riavvio (sono tradizionalista mi piace il bootanimation originale htc) l'unica cosa che come sempre ho fatto in tutte le rom che ho cambiato (revo,cd) ho aggiunto il file mp3 di apertura (sempre originale htc) con questa rom anche installandolo (data/local) non me lo fa partire. Hai qualche idea per che ciò accada?

p.s. il fumo fa male lo sai vero? in più con un piccolo in casa...

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    Orco scusa a tal proposito anche io ho cambiato il bootanimation al primo riavvio (sono tradizionalista mi piace il bootanimation originale htc) l'unica cosa che come sempre ho fatto in tutte le rom che ho cambiato (revo,cd) ho aggiunto il file mp3 di apertura (sempre originale htc) con questa rom anche installandolo (data/local) non me lo fa partire. Hai qualche idea per che ciò accada?

p.s. il fumo fa male lo sai vero? in più con un piccolo in casa...
    Credo abbiano modifcato il codice e quindi se avessero tolto il riferimento al file mp3, dubito che parta. Oppure è questione di file di inizializzazione della bootanimation, ma non ho mai visto come è configurato uno stock HTC, quindi non so se basta inserire qualcosa nel file desc.txt che trovi nel bootanimation.zip. Magari Thay può darci una mano in questo.

p.s. Lo so che il fumo fa male, infatti vado sul balcone, ma quando devi restare in piedi fino a mezzanotte ed oltre per dargli la pappa, ogni tanto una ci sta bene!!

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Credo abbiano modifcato il codice e quindi se avessero tolto il riferimento al file mp3, dubito che parta. Oppure è questione di file di inizializzazione della bootanimation, ma non ho mai visto come è configurato uno stock HTC, quindi non so se basta inserire qualcosa nel file desc.txt che trovi nel bootanimation.zip. Magari Thay può darci una mano in questo.

p.s. Lo so che il fumo fa male, infatti vado sul balcone, ma quando devi restare in piedi fino a mezzanotte ed oltre per dargli la pappa, ogni tanto una ci sta bene!!
    Guarda io ne ho due ho smesso di fumare 8 anni fa ma ora mi ci vorrebbero degli acidi

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    Guarda io ne ho due ho smesso di fumare 8 anni fa ma ora mi ci vorrebbero degli acidi
    quarda,in genere devi andare in system/customize/resouce a rom installata sul dhd e trovare il file android_audio.mp3.bak e togliere .bak(sempre se il file c'è).....

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    quarda,in genere devi andare in system/customize/resouce a rom installata sul dhd e trovare il file android_audio.mp3.bak e togliere .bak(sempre se il file c'è).....
    ...e se non c'è (cosa che accade)?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Samsung ha rilasciato i sorgenti per gingerbread!!! Azz prima di noi!!;-(

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Samsung ha rilasciato i sorgenti per gingerbread!!! Azz prima di noi!!;-(

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Non credo che l'abbia fatto prima di HTC, altrimenti Mike come faceva a provare a overclockare la Pyramid a 1.3GHz??
    Inoltre, sulle FAQ della CoreDroid, Sergio ha scritto che stanno lavorando sui Kernel, ma non hanno ancora pronto nulla da presentare per le Ginger!!

Pagina 42 di 68 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio