Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
Grazie di che? è stato un piacere,per quello che riguarda sense o non sense che vuoi....questione di gusti....
grazie a non aver avuto paura di provare una rom di un giovane android chef roftl
-
Quote:
famonaco
grazie a non aver avuto paura di provare una rom di un giovane android chef roftl
volevo chiederti quale base di partenza hai usato per il tuo progetto....
-
Quote:
linux33it
volevo chiederti quale base di partenza hai usato per il tuo progetto....
Official Android 2.2.1 (Froyo) - official HTC RUU 1.84.61.2, speravo che almeno tu la provassi pure :p
-
Quote:
famonaco
Official Android 2.2.1 (Froyo) - official HTC RUU 1.84.61.2, speravo che almeno tu la provassi pure :p
lo faro' senz'altro
anche se ,come saprai non sono "favorevole" alle rom no sense...
ma questo è il primo progetto Italiano per DHD e va sostenuto in quanto tale
adesso sto ancora testando la GB poi provo questa (che sto scaricando ora)
io pero lo metterei al primo post la base o le basi che usi
e metterei piu info per farci capire meglio il tuo progetto...;)
-
Quote:
linux33it
lo faro' senz'altro
anche se ,come saprai non sono "favorevole" alle rom no sense...
ma questo è il primo progetto Italiano per DHD e va sostenuto in quanto tale
adesso sto ancora testando la GB poi provo questa (che sto scaricando ora)
io pero lo metterei al primo post la base o le basi che usi
e metterei piu info per farci capire meglio il tuo progetto...;)
hai ragione ma sai l'emozione di aver flashato la rom dopo aver provato tante volte e mi dava sempre errori quando aggiornavo mi ha fatto fare un thread scarno heeheheh
ke ne pensate se metto come launcher il spbshell 3d???? l'ho sul cell ed e' una favola sembra lg arena ehehehehehe
-
Quote:
famonaco
hai ragione ma sai l'emozione di aver flashato la rom dopo aver provato tante volte e mi dava sempre errori quando aggiornavo mi ha fatto fare un thread scarno heeheheh
ke ne pensate se metto come launcher il spbshell 3d???? l'ho sul cell ed e' una favola sembra lg arena ehehehehehe
Sarebbe la manna!!!! l'ho provato spb selle 3d e' ganzissimo!!!
cmq stranamente non trovo la risposta ma sono stato uno dei primo a provare la tua rom e devo dire che hai fatto un buon lavoro a paerte qualche scattosetto qua e la
BRAVO COMPLIMENTI!
-
Quote:
lorefly
Sarebbe la manna!!!! l'ho provato spb selle 3d e' ganzissimo!!!
cmq stranamente non trovo la risposta ma sono stato uno dei primo a provare la tua rom e devo dire che hai fatto un buon lavoro a paerte qualche scattosetto qua e la
BRAVO COMPLIMENTI!
e me lo dici cosi' roftl stavo rispondendoti che lo metto a fa spb 3d se poi non provi la mia rom roftl
ok vedro' come implementarlo ;)
-
Quote:
famonaco
e me lo dici cosi' roftl stavo rispondendoti che lo metto a fa spb 3d se poi non provi la mia rom roftl
ok vedro' come implementarlo ;)
come non la provo! l'ho gia provata adesso ho su la coredroid con GB appena implementi sub shell 3d la riflasho!
magari tu aggiornassi a GB sarebbe l'optimum! :-)roftl
-
Quote:
lorefly
come non la provo! l'ho gia provata adesso ho su la coredroid con GB appena implementi sub shell 3d la riflasho!
magari tu aggiornassi a GB sarebbe l'optimum! :-)roftl
beh ma sti ginger ancora non e' che mi convincono molto sono tutti leaked appena ne esce uno buono ci lavoricchio roftl
-
Quote:
famonaco
beh ma sti ginger ancora non e' che mi convincono molto sono tutti leaked appena ne esce uno buono ci lavoricchio roftl
E uscita la rom saga
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
E uscita la rom saga
Sent from my Desire HD using Tapatalk
pero' e' un ported roftl io mi riferivo a un buon ginger x ace non leaked :cool:
cmq ci sto lavorando :)
-
in arrivo italian Ginger Night roftl
-
Quote:
famonaco
in arrivo italian Ginger Night roftl
night fever night feveeeerrr roftl vai famonaco ;)
-
Quote:
thay
night fever night feveeeerrr roftl vai famonaco ;)
postata nell'altro thread
ps: moderatori mi mettete in maiuscolo il titolo non so perche' venne tutto minuscolo grazie roftl