Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
Ciao cesco,
Allora installato come hai descritto te ma la rete dati non funziona!!!! Ho provato a scaricare sei temi nulla da fare piantata lì appena attivo WiFi funziona perfettamente!!!!!
P.s. tra le altre cose la h Dell'HSPA NON VA!!!
SAI DIRMI PERCHE?
EDIT NON AVEVO LETTO SORRY ADESSO PROVO ANCHE SE NON GO BEN CAPITO
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Ciao cesco,
Allora installato come hai descritto te ma la rete dati non funziona!!!! Ho provato a scaricare sei temi nulla da fare piantata lì appena attivo WiFi funziona perfettamente!!!!!
P.s. tra le altre cose la h Dell'HSPA NON VA!!!
SAI DIRMI PERCHE?
EDIT NON AVEVO LETTO SORRY ADESSO PROVO ANCHE SE NON GO BEN CAPITO
tra le app una si chiama DOWNLOADS, la apri, premi menu (tasto del dhd) e selezioni il download da rete dati!! vedrai che poi funziona;)
-
Quote:
cesco89
tra le app una si chiama DOWNLOADS, la apri, premi menu (tasto del dhd) e selezioni il download da rete dati!! vedrai che poi funziona;)
E ora ce lo dici?? xD Vabbè dai, ora con la RCMixHD 5.8, anche se è Sense, mi trovo troppo bene, come fluidità e batteria. Appena mi scoccio torno a MIUI che mi piace troppo... Oppure faccio un Nandroid e installo subito sta MIUI! Mannaggia a me, sono un flash maniac! xD
A proposito, tu come ti ci trovi con questa MIUI con performance generali e soprattutto batteria? :)
P.S.: comunque mi sono appena ricordato che con questa rom non si può scegliere lo user agent del browser e i siti si possono visualizzare solo in versione cellulare, confermi?
-
-
Quote:
brerek
No non è nuova, è solo moddata da un cuoco :-) bella comunque! :-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
-
Quote:
alexilsecco
E ora ce lo dici?? xD Vabbè dai, ora con la RCMixHD 5.8, anche se è Sense, mi trovo troppo bene, come fluidità e batteria. Appena mi scoccio torno a MIUI che mi piace troppo... Oppure faccio un Nandroid e installo subito sta MIUI! Mannaggia a me, sono un flash maniac! xD
A proposito, tu come ti ci trovi con questa MIUI con performance generali e soprattutto batteria? :)
P.S.: comunque mi sono appena ricordato che con questa rom non si può scegliere lo user agent del browser e i siti si possono visualizzare solo in versione cellulare, confermi?
a quanto pare si ma comunque rìcordati che e' il browser di default delle rom aosp non uno modificato!! ;)
al massimo metti firefox beta! ;)
-
Quote:
cesco89
a quanto pare si ma comunque rìcordati che e' il browser di default delle rom aosp non uno modificato!! ;)
al massimo metti firefox beta! ;)
Ah giusto, ancora non sono pienamente nell'ottica Android dopo anni di iPhone! :P Senti, ultima cosa, la batteria come va? Mi dicono che dura molto poco... sarà vero?
-
Quote:
alexilsecco
Ah giusto, ancora non sono pienamente nell'ottica Android dopo anni di iPhone! :P Senti, ultima cosa, la batteria come va? Mi dicono che dura molto poco... sarà vero?
io non mi posso lamentare per ora!! bevacchia un pochino in piu' del normale eh, pero' non in modo eccessivo!! i consumi sono abbastanza nella media, poi beh dipende anche dalla radio che stai usando!! io stasera la cambio e metto l'ultima rilasciata perche' quella che ho ora sbevazza!! roftl
-
Quote:
cesco89
io non mi posso lamentare per ora!! bevacchia un pochino in piu' del normale eh, pero' non in modo eccessivo!! i consumi sono abbastanza nella media, poi beh dipende anche dalla radio che stai usando!! io stasera la cambio e metto l'ultima rilasciata perche' quella che ho ora sbevazza!! roftl
La cambi? E quale metti? L'ultima rilasciata non è la 1.4.1?
-
Quote:
alexilsecco
La cambi? E quale metti? L'ultima rilasciata non è la 1.4.1?
intendevo la radio!!! roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
intendevo la radio!!! roftlroftlroftl
Ah ecco! roftl Per l'ultima rilasciata intendi quella di cui non si conosce la provenienza, vero? Ora quale hai? Io ho quella in firma e mi ci trovo benissimo, ha prestazioni eccezionali, il WiFi prende meglio di tutte le altre e la batteria non ne risente :)
-
Va bene, l'ho appena flashata, non ho resistito! :D
-
Quote:
alexilsecco
Va bene, l'ho appena flashata, non ho resistito! :D
e io ho cambiato radio!! ora sbevazza meno!! e pure il kernel a 1,8 Ghz roftl
-
Quote:
cesco89
e io ho cambiato radio!! ora sbevazza meno!! e pure il kernel a 1,8 Ghz roftl
Capa di caz... roftl Che radio e che kernel? Dai, dicci dicci! :D
-
Quote:
alexilsecco
Capa di caz... roftl Che radio e che kernel? Dai, dicci dicci! :D
questo kernel: xda-developers
versione modificata del kernel cyano
e questa radio: 12.35d.60.140fp_26.08.03.07_M quella estratta dalla rom teste 2.25 ginger;)
-
Quote:
cesco89
questo kernel:
xda-developers
e questa radio: 12.35d.60.140fp_26.08.03.07_M quella estratta dalla rom teste 2.25 ginger;)
Bene, grazie dei consigli! :)
-
Quote:
cesco89
questo kernel:
xda-developers
ciao cesco... il karnel dici che posso flasharlo su una cyano 35?
-
Quote:
luca1977to
ciao cesco... il karnel dici che posso flasharlo su una cyano 35?
e che te ne fai di un kernel cyano su una rom cyano?? roftl
tieni quello di default e' meglio!! ;)
questo e' modificato appositamente per la miui!
-
Quote:
cesco89
e che te ne fai di un kernel cyano su una rom cyano?? roftl
tieni quello di default e' meglio!! ;)
questo e' modificato appositamente per la miui!
vero....:p:p
però avevo letto dei consumi meno esosi e mi sono fatto ingolosire.. l'oc a 1.8ghz no.. considera che io tengo il dhd a 768mhz... ti ho detto tutto.
non vedo l'utilità di andare sopra il ghz se non per giocare..roftlroftl
-
ragazzi a quanto pare è appena uscita la 1.4.8 chi la posta?! grz
-
Quote:
brerek
ragazzi a quanto pare è appena uscita la 1.4.8 chi la posta?! grz
dobbiamo aspettare il language pack ita prima!! quindi presumo la vedremo domani nel pomeriggio in italiano ma se la volete provare su xda c'e' gia' la versione in inglese;)
-
Quote:
cesco89
dobbiamo aspettare il language pack ita prima!! quindi presumo la vedremo domani nel pomeriggio in italiano ma se la volete provare su xda c'e' gia' la versione in inglese;)
Si, sembra ci siano anche tante novità. Sta MIUI l'ho rimessa ieri per prova ma anche se mi piace non riesco a convincermi a tenerla... Mah... Appena esce la versione ITA comunque la rimetto su e provo... Senti cesco, mi puoi dire esattamente che versione delle Gapps flashi?
-
Quote:
alexilsecco
Si, sembra ci siano anche tante novità. Sta MIUI l'ho rimessa ieri per prova ma anche se mi piace non riesco a convincermi a tenerla... Mah... Appena esce la versione ITA comunque la rimetto su e provo... Senti cesco, mi puoi dire esattamente che versione delle Gapps flashi?
BOOOOOOOOH!!! sempre lo stesso zip ma non mi ricordo che versione sia!! roftl
comunque se fate l'upgrade dalla 4.1 alla 4.8 basta fare un wipe cache e dalvik flashare la rom e il lang pack e siete apposto senza perdere mezzo dato!! ;)
-
Quote:
cesco89
BOOOOOOOOH!!! sempre lo stesso zip ma non mi ricordo che versione sia!! roftl
comunque se fate l'upgrade dalla 4.1 alla 4.8 basta fare un wipe cache e dalvik flashare la rom e il lang pack e siete apposto senza perdere mezzo dato!! ;)
No no, niente update, parto da zero. Però stasera alla fine delle configurazioni (che sulla MIUI non sono poche) faccio un bel Nandroid così anche se la tolgo posso provare la nuova versione in un attimo ;)
Per le Gapps ho visto che su Nexus Lab hanno messo linkato una nuova versione che poi è la stessa che si usa sulla Cyanogen ma ho visto che fa un bel po' di casini soprattutto con l'applicazione Calendario. Bah...
-
ciao a tutti,
testata a fondo ovviamente e' una mia opinione
non ci siamo!!! batteria non dura,si impalla al ricevimento delle chiamate molto lenta nei vari menu....
non mi piace
gli amici cinesi anno fatto come i gamberi sono tornati indietro!
-
Quote:
lorefly
ciao a tutti,
testata a fondo ovviamente e' una mia opinione
non ci siamo!!! batteria non dura,si impalla al ricevimento delle chiamate molto lenta nei vari menu....
non mi piace
gli amici cinesi anno fatto come i gamberi sono tornati indietro!
Ahahah :D Addirittura sono tornati indietro? Nei menù è sempre stata lenta comunque anche se anche io ogni volto che decido di riprovarla trovo sempre nuovi bugs e la cosa non mi piace. Per non parlare della batteria... Vabbè, tanto so che la flasharò di nuovo e di nuovo tornerò indietro, son fatto così... roftl
-
Quote:
alexilsecco
Ahahah :D Addirittura sono tornati indietro? Nei menù è sempre stata lenta comunque anche se anche io ogni volto che decido di riprovarla trovo sempre nuovi bugs e la cosa non mi piace. Per non parlare della batteria... Vabbè, tanto so che la flasharò di nuovo e di nuovo tornerò indietro, son fatto così... roftl
a parte il fatto che e' una mia considerazione e non era riferita' a te perché ognuno di noi fa ciò' che vuole giustamente.
secondo si sono tornati indietro perché le ho provate TUTTE LE MIUI e non e' vero che nei menu sono lente questa e' lenta per la batteria bisogna che imparino a gestire anche quell'aspetto se vogliono che per l'usabilita' giornaliera possiamo lasciare questa rom!! che mi ha sempre attratto ma non l'ho mai trovata STABILE!!
Se vuoi farti un giro su rom ancora beta ma con un grado di affidabilità' ECCEZZIONALE la miui non e' certo adatta!!!
RCMIX,COREDROID,E ANCHE LA STESSA PORTING DELLA SAGA!
-
Quote:
lorefly
a parte il fatto che e' una mia considerazione e non era riferita' a te perché ognuno di noi fa ciò' che vuole giustamente.
secondo si sono tornati indietro perché le ho provate TUTTE LE MIUI e non e' vero che nei menu sono lente questa e' lenta per la batteria bisogna che imparino a gestire anche quell'aspetto se vogliono che per l'usabilita' giornaliera possiamo lasciare questa rom!! che mi ha sempre attratto ma non l'ho mai trovata STABILE!!
Se vuoi farti un giro su rom ancora beta ma con un grado di affidabilità' ECCEZZIONALE la miui non e' certo adatta!!!
RCMIX,COREDROID,E ANCHE LA STESSA PORTING DELLA SAGA!
Forse hai inteso il mio tono come scontroso ma non era così, oppure c'hai i cosiddetti 5 minuti e stai incazzato di tuo! roftl Comunque anche la 1.4.1 è lenta nei menù, l'ho tolta proprio ieri. E stai calmino roftl Scherzo!
-
booooni boooni state booni!!! roftl
io e' una settimana che uso la 1.4.1 e di problemi non ne ho trovati manco mezzo!! menu fluidi, bug assenti, batteria durevole (ho cambiato kernel):D
-
Quote:
cesco89
booooni boooni state booni!!! roftl
io e' una settimana che uso la 1.4.1 e di problemi non ne ho trovati manco mezzo!! menu fluidi, bug assenti, batteria durevole (ho cambiato kernel):D
Boooonii roftl Domani la metto e flasho il Kernel, alla faccia vostra! roftl
-
Quote:
cesco89
eccolo qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiano.html
-
Quote:
FinalByte
grande finalbyte!!!:D
-
Quote:
FinalByte
Grandissimo! :-D
-
Ma tutte queste ultine versioni escono anche con froyo anzi che ginger?
-
Quote:
dena994
Ma tutte queste ultine versioni escono anche con froyo anzi che ginger?
no solo con ginger!!! per le froyo ci sono le vecchie versioni! ;)
-
peccato...grazie per la rx:)
-
c'è qualche modo per usare le animazioni della MIUI (che trovo bellissime) anche su altre roms?
-
Quote:
Guardroid
c'è qualche modo per usare le animazioni della MIUI (che trovo bellissime) anche su altre roms?
devi estrarre dalla ROM il bootanimation.zip e poi pusharlo nel telefono (di solito in data/local) oppure modificare lo zip prima di flasharlo!;)
-
Quote:
cesco89
devi estrarre dalla ROM il bootanimation.zip e poi pusharlo nel telefono (di solito in data/local) oppure modificare lo zip prima di flasharlo!;)
ma cesco io intendo tutte le animazioni non solo il bootanimation :-[
-
Quote:
Guardroid
ma cesco io intendo tutte le animazioni non solo il bootanimation :-[
li la cosa non e' facile!! perche' non so se e' nel file systemUi.apk o nel framework! fai prima a cucinartelo su UOT!;)