Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
anche no oltre all oc questa rom ha ben altro di buono... sempre x gli amanti aosp ;)
ma aosp che significa? (so che aosp sono la cm e la miui, ma non ho mai capito il significato di aosp, e se me lo puoi spiegare mi faresti un bel piacere :D )
-
Android Open Source Project
Le altre rom hanno codice propietario ( vedi la sense htc)
-
Quote:
thay
Android Open Source Project
Le altre rom hanno codice propietario ( vedi la sense htc)
grazie della spiegazione prof ;)
-
Quote:
axl409
grazie della spiegazione prof ;)
x cosi poco si figuri :)
-
Quote:
thay
anche no oltre all oc questa rom ha ben altro di buono... sempre x gli amanti aosp ;)
Ad esempio? xD
-
Quote:
Salv0
Ad esempio? xD
beh è sempre una rom nuova, benchè basata sulla cm, il cuoco ci ha messo del suo, ad esempio l'incremento del volume e l'oc fino a 1900
-
Quote:
Salv0
Ad esempio? xD
in 1 pag note di rilascio (il kernel integrato e compilato dal developer appositamente )
* Fresh build from latest commits: 03-04-2011 17:10 +1
* Dpi set to 190 as default (easy changable in build.prop)
* Little script for much faster SD card reading.. test and see!
* All default CM7 apps + QuickOffice HD + Quadrant Advanced
KERNEL (for CM7 only):
* Teamdesire's 2.6.32.28
* Battery drain fix included
* SMARTASS governor added
* OC up to 1990 MHz – DON'T GO OVER 1800MHz EXCEPT FOR SHOWOFF AT THE BAR I AM IN NO WAY RESPONSABLE FOR DHD SMOKING!!!
* Volume boost 10%
* SLQB slab allocator adde
-
Ma l'overclock porta benefici visibili o serve solo per un ipotetico "io ce l'ho più grosso" con gli amici? E poi è sicuro mantenere il processore in overclock praticamente costante?
Chiedo praticamente solo per curiosità, anche perchè le rom senza sense non mi piacciono molto.
-
Quote:
SyM989
Ma l'overclock porta benefici visibili o serve solo per un ipotetico "io ce l'ho più grosso" con gli amici? E poi è sicuro mantenere il processore in overclock praticamente costante?
Chiedo praticamente solo per curiosità, anche perchè le rom senza sense non mi piacciono molto.
beh i benefici ci sono, ma sinceramente penso che per un uso normale basti 1ghz che ci offre il nostro snapdragon, senza portarlo a spremersi troppo :)
-
Quote:
axl409
beh i benefici ci sono, ma sinceramente penso che per un uso normale basti 1ghz che ci offre il nostro snapdragon, senza portarlo a spremersi troppo :)
Effettivamente il processore del DHD è già abbastanza potente di suo e con una rom cucinata il terminale vola senza esitazioni. Sarei curioso di provarlo in overclock, ma ho paura di fare danni :)