Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
Gmail lo uso da ieri e non mi crasha strano che a te crashi ,la sveglia pure mi funziona alla perfezione(provato anche adesso) , hai fatto bei wipe factory, data, chache, dalvick roftl
La sveglia funziona anche troppo,non si spegne col display bloccato,gmail 9 volte su 10 va in fc,ovviamente ho fatto tutti i wipe del caso.
PS: questo della sveglia te lo avevo segnalato anche nella rom precedente
-
io mi chiedo...ma perche' non le postate anche su xda le vostre creazioni?? ;)
-
Quote:
zzzg
La sveglia funziona anche troppo,non si spegne col display bloccato,gmail 9 volte su 10 va in fc,ovviamente ho fatto tutti i wipe del caso.
PS: questo della sveglia te lo avevo segnalato anche nella rom precedente
grazie x averla provata ;), ma permettimi di dissentire l'ho testata x bene e gmail funziona perfettamente e la sveglia provata 100 volte funziona con display blokkato e non roftl
ps: usala senza spb shell potrebbe essere quello :)
ora paragondola con altre(le provo tutte) superiori vedo la cyano e la saga ported , x il resto sono tutte li li ;)
@cesco89 : la sono troppo avanti x me heheeheh :-X
-
Quote:
famonaco
grazie x averla provata ;), ma permettimi di dissentire l'ho testata x bene e gmail funziona perfettamente e la sveglia provata 100 volte funziona con display blokkato e non roftl
ps: usala senza spb shell potrebbe essere quello :)
ora paragondola con altre(le provo tutte) superiori vedo la cyano e la saga ported , x il resto sono tutte li li ;)
@cesco89 : la sono troppo avanti x me heheeheh :-X
SI MA TENTAR NON NUOCE!!! roftl
-
Quote:
cesco89
SI MA TENTAR NON NUOCE!!! roftl
Concordo con Cesco, tentar non nuoce e inoltre potrebbe metterti in contatto con modders che potrebbero darti delle ottime dritte e farti fare esperienza, non trovi? ;)
-
Quote:
Orco
Concordo con Cesco, tentar non nuoce e inoltre potrebbe metterti in contatto con modders che potrebbero darti delle ottime dritte e farti fare esperienza, non trovi? ;)
gia' sono in contatto con i modders grazie a loro ho capito come fare la rom roftl
ps: gradirei altri feedback
-
Quote:
famonaco
gia' sono in contatto con i modders grazie a loro ho capito come fare la rom roftl
ps: gradirei altri feedback
famo toglimi una curiosità...la tua rom ha i files che si chiamano framework res.apk e SystemUI.apk? oppure i tuoi si chiamano in maniera diversa? te lo chiedo perchè se hai voglia poteri fare qualche frame per personalizzare la tua rom;)
-
Quote:
memnoch
famo toglimi una curiosità...la tua rom ha i files che si chiamano framework res.apk e SystemUI.apk? oppure i tuoi si chiamano in maniera diversa? te lo chiedo perchè se hai voglia poteri fare qualche frame per personalizzare la tua rom;)
ci sono entrambi signor moderatore roftl
-
l'ho carico da ieri alle 2 di notte e sono a 60% con la nuova radio m3 non male come consumi
ps: ho ritestato la rom soprattutto gmail e sveglia e funxziona tutto alla perfezione
ps2: mettete il nuovo adw e' una figata
notte e aspetto feedback ;)
-
Quote:
famonaco
ci sono entrambi signor moderatore roftl
okroftl se pò fa:) se poi mi comunichi preferenze sulla grafica va di lusso! ora la scarico e la defloro...signor ITALIAN DEVELOPER;) miticoroftl