Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boatengceccanese
allora,come Rom è veloce,non accuso scatti di alcun genere,nella parte sinistra del tastierino di composizione numero appare una striscia verticale bianca,alcuni contatti salvati con il prefisso nazionale mi arrivano come se nn fossero salvati(senza nome),x quanto riguarda la linea pare che si agganci molto bene,sia su si TIM che su TRE,resta il problema del wi-fi,dove con la ROM COREDROID prendeva al massimo,adesso non prende per niente.... :-(
c'è rimedio???
e per quanto riguarda il volume delle suonerie???oppure la musica in vivavoce??
comunque per quanto mi riguarda OTTIMA ROM,ottimo anche il consumo della batteria..
allora, io uso la nuova radio e prende come le altre sia rete che wifi(tu ke radio monti?), per l'audio setta il dsp a 6 e migliora , per le kiamate strano non ci avevo fatto caso e la verticale pianca credo sia dovuto al dpi che l'ho messo a 220 e non 240( se apri la rom lo puoi cambiare facilmente e metterlo di default a 240, e' 220 perche' secondo me lo schermo si vede meglio )
grazie x il feedback
-
Quote:
micio29
si scattosa nel menu delle app, poi lo slide per rispondere al tel e il tastierino numerico sono tagliati, come se manca un pezzo al tastierino al lato sinistro e lo slide sul lato destro. cmq ora uso la coredroid con android 2.3.3 sense 2.1, ottima preferisco sempre sense gusto personale... però se migliori quelle due cose era ottima come rom sono sincero :)
grazie del feeback credo ke tutto sia dovuto al dpi che l'ho messo a 220 e non 240 x rendere piu' , secondo me, godibile lo schermo :)
-
come radio ho: 12.39.60.19U_26.06.04.06_M
forse bisogna cambiare anche Kernel?
-
Quote:
boatengceccanese
come radio ho: 12.39.60.19U_26.06.04.06_M
forse bisogna cambiare anche Kernel?
io come radio uso la M3( flashala solo se e' strettamente necessario) , purtroppo tutte le ginger hanno ancora il kernel di default ( solo la cyano ha un kernel diciamo "overclokkato" e poi tutte le froyo ovviamente)
-
Quote:
famonaco
io come radio uso la M3( flashala solo se e' strettamente necessario) , purtroppo tutte le ginger hanno ancora il kernel di default ( solo la cyano ha un kernel diciamo "overclokkato" e poi tutte le froyo ovviamente)
sembra che siano usciti i sorgenti del kernel 2.31 G.B
la cyano (per DHD) puo avere un kernel OC perchè è una ginger per modo di dire...visto che è costruita sulla 1.72 HTC quindi 2.2.1 quindi froyo....
-
Quote:
linux33it
sembra che siano usciti i sorgenti del kernel 2.31 G.B
la cyano (per DHD) puo avere un kernel OC perchè è una ginger per modo di dire...visto che è costruita sulla 1.72 HTC quindi 2.2.1 quindi froyo....
sembra???? roftl
ps: a moderato mai ke me ne provi una di ste rom roftl
-
Quote:
famonaco
sembra???? roftl
ps: a moderato mai ke me ne provi una di ste rom roftl
hai ragione ma è che fuori da sense è un caso che installo una rom
anche se le ho installate tutte,quella che ha durato di piu non è arrivata
alle 3 ore.....
pero la tua la provo sicuro
sto testando a fondo la GB di capy ,non volevo installare la tua e toglierla subito.....;)
-
Quote:
linux33it
hai ragione ma è che fuori da sense è un caso che installo una rom
anche se le ho installate tutte,quella che ha durato di piu non è arrivata
alle 3 ore.....
pero la tua la provo sicuro
sto testando a fondo la GB di capy ,non volevo installare la tua e toglierla subito.....;)
ti perdono va e soprattutto mi interessa il feedback x vedere dove sbattere x migliorarla roftl
ciao
-
Quote:
famonaco
ti perdono va e soprattutto mi interessa il feedback x vedere dove sbattere x migliorarla roftl
ciao
due cose da sottoporti te le dico subito
ho notato che nel build.prop manca una voce che si è rivelata
molto utile per il fix del gps:
ro.ril.def.agps.mode=2-1
un'altra voce che puo servire se il market non mostra qualche app
è:
ro.build.fingerprint=htc_generic/htc_ace/ace:2.3.3/GRI40/29209:userdebug/test-keys
che si cambia in
ro.build.fingerprint=htc_wwe/htc_ace/ace/ace:2.2.1/FRG83D/333804:user/release-keys
non so se puo servire ma le ho trovate utili
-
Quote:
linux33it
due cose da sottoporti te le dico subito
ho notato che nel build.prop manca una voce che si è rivelata
molto utile per il fix del gps:
ro.ril.def.agps.mode=2-1
un'altra voce che puo servire se il market non mostra qualche app
è:
ro.build.fingerprint=htc_generic/htc_ace/ace:2.3.3/GRI40/29209:userdebug/test-keys
che si cambia in
ro.build.fingerprint=htc_wwe/htc_ace/ace/ace:2.2.1/FRG83D/333804:user/release-keys
non so se puo servire ma le ho trovate utili
grazie mod anche se non ha problemi almeno io non ne ho riscontrati ne' nel fix ne' nel market cmq buono a sapersi ;)
ciao e provalaaaaaaaaaaaaaa roftl