Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savarese
ciao, io ho installato la miui 1.4.8 con language pack inglese sul milestone, posso installare questa in itaiano senza installare prima il pack cinese?
ti conviene di installare prima il cinese poi il pack italiano (in modo da evitare casini), puoi farlo anche senza wipe così non perdi i contatti e i dati personali....
-
grazie, ma nulla da fare , ho cercato di installare prima la lingua cinese, na nulla mi dava errore installazione fallita, quindi avvio installazione lingua italiana, installazione ok, ma al riavvio non è cambiato nulla , menu in inglese, sarà perchè ho scaricato miui dal sito "MIUI developer" e quindi devo attendere una loro release?
grazie
-
Quote:
alexilsecco
La H non c'è più su Gingerbread, sono le nuove icone. Se il 3G e le tacche segnale sono verdi allora sei in H, se sono grigie allora sei in 3G.
Inviato da Desire HD con Tapatalk
Ah ok non Lo sapevo!! Solo Su miui no?
Grazie
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Ah ok non Lo sapevo!! Solo Su miui no?
Grazie
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Dipende dalla ROM, comunque è così in generale su Gingerbread.
-
ciao novità' sulla nuova miui in ita??
-
Quote:
lorefly
ciao novità' sulla nuova miui in ita??
Certo, è online da domenica. Puoi seguire tutti gli sviluppi su nexus-lab ;-)
-
Ammazza!!!! Che passi avanti sono stati fatti!!!!!
Devo dire che veramente adesso siamo a ottimi livelli e parlo della miui 1.4.29
reattiva,precisa,in italiano,fluida,consuma poco,basata su gingerbread insomma questa volta gli amici cinchampai sono stati bravi!!!!!
Io fossi in voi un giretto lo farei per provarla "anche se non piace l'approccio iphone"ma vale la pena.......
-
asd
Quote:
lorefly
Ammazza!!!! Che passi avanti sono stati fatti!!!!!
Devo dire che veramente adesso siamo a ottimi livelli e parlo della miui 1.4.29
reattiva,precisa,in italiano,fluida,consuma poco,basata su gingerbread insomma questa volta gli amici cinchampai sono stati bravi!!!!!
Io fossi in voi un giretto lo farei per provarla "anche se non piace l'approccio iphone"ma vale la pena.......
Io la sto usando da + di un emse con tutti i update che dire una bellissima rom aspetto fiducioso pyramid e poi vedrò quale seglierò ;)
-
Quote:
adonis
Io la sto usando da + di un emse con tutti i update che dire una bellissima rom aspetto fiducioso pyramid e poi vedrò quale seglierò ;)
di quali update parli ado??
-
asd
Quote:
lorefly
di quali update parli ado??
Fino all'ultimo updare il 1.4.29 quest'ultimo e una cosa stupnda vediamo questa settimana cosa uscira ^_^