Visualizzazione stampabile
-
Dual boot DHD
Ragazzi domanda forse assurda ma è solo per sapere:
Si possono installare 2 ROM diverse sullo stesso device e scegliere all'avvio quale far partire?
-
non ho mai indagato ma con 2 rom non credo
pero si puo installare ubuntu forse ubuntu e una rom si puo fare.....
-
sarebbe molto interessante! tipo creare 2 partizioni sulla memoria rom ed in ognuna di quelle installare 2 rom diverse. secondo me non è impossibile, se si danno da fare potrebbero riuscirci. dopotutto con l'hd2 mi pare di aver letto che c'era chi riusciva a far partire windows 7 mobile e android insieme!
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
sarebbe molto interessante! tipo creare 2 partizioni sulla memoria rom ed in ognuna di quelle installare 2 rom diverse. secondo me non è impossibile, se si danno da fare potrebbero riuscirci. dopotutto con l'hd2 mi pare di aver letto che c'era chi riusciva a far partire windows 7 mobile e android insieme!
si ma android girava "dentro" windows in una sorta di emulazione non in una partizione a se stante.....
-
Quote:
linux33it
si ma android girava "dentro" windows in una sorta di emulazione non in una partizione a se stante.....
Ah, non ho idea di come funzioni, fatto sta che ce l'avevano fatta. E secondo me non è impossibile, basterebbe creare un programmino tipo grub per linux.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quoto linux ha ragione nell hd2 android non e nativo ma gira in WM e per come e strutturato un sistema operativo android al momento non ce nulla in merito... e dubito ci sara
se ne parlava gia l anno scorso ma di fatto ancora nulla ...[DEV] unCoRrUpTeD Dual Boot V1 (RELEASE: WEEK OF 1/24)) - xda-developers
-
Quote:
linux33it
non ho mai indagato ma con 2 rom non credo
pero si puo installare ubuntu forse ubuntu e una rom si puo fare.....
Si si si può fare eccome;-) anchevse sinceramente nn ne vedo un'effettiva utilità...se andate su xda vi spiegano x filo e per segni come fare!;-) nn mi è sembrato facilissimo però!;-)
-
Quote:
memnoch
Si si si può fare eccome;-) anchevse sinceramente nn ne vedo un'effettiva utilità...se andate su xda vi spiegano x filo e per segni come fare!;-) nn mi è sembrato facilissimo però!;-)
mem a quanto ne so ...non funzionaaaaa roftl
era un test con un loop device ...che si tira dietro tutte le controidicazioni della cosa
-
Quote:
thay
mem a quanto ne so ...non funzionaaaaa roftl
era un test con un loop device ...che si tira dietro tutte le controidicazioni della cosa
Io so invece che dopo qualche tentennamento iniziale poi alla fine ci sono riusciti..mah..ripeto che per me è inutile...dopo do uno sguardo alla discussione e vedo un po..
-
Il dual boot con sistema sulla nand al momento non e possibile e stato provato con un loop device oppure con una rom su sd o parti di rom su sd sempre comunque dipendenti da script con le conseguenze immaginabili...
Un dual boot nativo non l ho ancora visto ed ho i miei dubbi lo vedro comunque mai dire in questo affascinante mondo se ne vedono di tutti i colori :)