Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rs125
Rs GingerX 2.9.1 ONLINE ORA :D
C'è un update perchè mi ero scordato il super user...scaricate genteeeeeee :D
Quando avremo il lusso di caricare la 3.0 su questo forum?
Grazie Rs125
-
Quote:
rs125
Rs GingerX 3.0 in arrivo in giornata...rom davvero rivoluzionata :D
Scusami Rs ma abbiamo inviato il msg insieme e non avevo letto...
-
Spero che in giornata sia non tanto tardi e che questa rom si fermi un pò.
Mi ero quasi convinto di staccarmi dalla 2.7.1 per la 2.9.1, ma vista la 3.0 e se mi confermi che si ferma un pò quasi quasi il pensierino lo faccio...
-
Quote:
fabry772004
Spero che in giornata sia non tanto tardi e che questa rom si fermi un pò.
Mi ero quasi convinto di staccarmi dalla 2.7.1 per la 2.9.1, ma vista la 3.0 e se mi confermi che si ferma un pò quasi quasi il pensierino lo faccio...
La 2.9.1 era perfetta ma aveva ancora qualche problemino...quindi dirai perfetta allora non era!!Invece no,apparte gmail era a dir poco fantastica MA sono riuscito a migliorarla ulteriormente...ma di brutto ecco perchè oggi pomeriggio la pubblico :D
Rs GingerX 3.0 work in progresssss ;)
-
Quote:
rs125
La 2.9.1 era perfetta ma aveva ancora qualche problemino...quindi dirai perfetta allora non era!!Invece no,apparte gmail era a dir poco fantastica MA sono riuscito a migliorarla ulteriormente...ma di brutto ecco perchè oggi pomeriggio la pubblico :D
Rs GingerX 3.0 work in progresssss ;)
si ma noi vogliamo il doubleshot;) cmq l'ho flashata questa ed è davvero ai massimi livelli;) bravo:) però sbrigati perchè è già uscita la rcmix kingdom ed è bellissima e funzionante in toto!;)
-
Il fix dello smooth funge Su questa Bella Rom ??
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Rs125 complimenti molto bella , pero' mi puoi dare dei chiarimenti ,
se' vedo nelle info del software nella voce karnel mi esce UNAVAILABLE e normale ,poi se' faccio il benchamark mi arrira appena a 1125 nn e un po' pochino con quella originale arrivava 1700 .
Grazie
-
Quote:
lorefly
Il fix dello smooth funge Su questa Bella Rom ??
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
C'è già dentro ;)
-
Quote:
zaza1980
Rs125 complimenti molto bella , pero' mi puoi dare dei chiarimenti ,
se' vedo nelle info del software nella voce karnel mi esce UNAVAILABLE e normale ,poi se' faccio il benchamark mi arrira appena a 1125 nn e un po' pochino con quella originale arrivava 1700 .
Grazie
Arriva a 1125 perchè avrai delle applicazioni aperte mi sa...comunque ormai attendi la 3.0 che è davvero fantastica ;)
-
Quote:
rs125
Arriva a 1125 perchè avrai delle applicazioni aperte mi sa...comunque ormai attendi la 3.0 che è davvero fantastica ;)
Grande aspetto con ansia......:p:p