Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alterego1975
Mi sa che adesso aspetto una versione stabile e poi provo, certo che se ci fosse anche un Kernel per portare il processore ad alemno 1.4 non sarebbe male, ma accontentiamoci.
se vuoi fondere lo snapdragon fai pure!!! roftl
il mio dhd va benissimo anche con il clock a 1Ghz!! roftl
-
Quote:
cesco89
se vuoi fondere lo snapdragon fai pure!!! roftl
il mio dhd va benissimo anche con il clock a 1Ghz!! roftl
era giusto per provare a vedere come funzionava con un po' più di "benzina"
Sono proprio curioso di vedere le recensioni su questo mostro
-
Installata e neanche provata!! Quando è partito il DHD aveva già lo screenlock, come sempre, peccato che non si vede quel famoso anello dell'interfaccia nuova e quando tocchi lo schermo, lui ti continua a dire "Muovi l'anello fino all'applicazione che vuoi lanciare"!!!! Stasera ci riprovo, magari è andato male il flash!! :O
-
Niente da fare. Credevo fosse un problema del Full_wipe che non formatta il boot, ma anche formattando tuto a manella e poi facendo girare il full_wipe, quando parte s'impiccia qualcosa e l'anello di sblocco non compare. O meglio, compare per un'attimo e poi più nulla!! Deve lavorarci un altro po' Capy, altrimenti fa una una figurella di cacca!! ;)
-
Quote:
Orco
Niente da fare. Credevo fosse un problema del Full_wipe che non formatta il boot, ma anche formattando tuto a manella e poi facendo girare il full_wipe, quando parte s'impiccia qualcosa e l'anello di sblocco non compare. O meglio, compare per un'attimo e poi più nulla!! Deve lavorarci un altro po' Capy, altrimenti fa una una figurella di cacca!! ;)
e' gia' tanto se l'ha fatta funzionare figurati se non riesce a fixarla!! roftl
-
Quote:
cesco89
e' gia' tanto se l'ha fatta funzionare figurati se non riesce a fixarla!! roftl
Ma io ho piena fiducia in Capy, dico solo che, se anzichè fare la corsa a chi tirava fuori prima il porting, avesse fatto un po' di debug in più, adesso mi starei gustando la Sense 3. ;)
-
Quote:
Orco
Io l'ho messa senza problemi..prova a chiamarti e vedere se schiacciando sulla notifica ti si sblocca lo schermo!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Orco
Ma io ho piena fiducia in Capy, dico solo che, se anzichè fare la corsa a chi tirava fuori prima il porting, avesse fatto un po' di debug in più, adesso mi starei gustando la Sense 3. ;)
Eehh!;-) dai tempo! Nn sn neanche 10 ore che ci lavorano:-)
-
Quote:
memnoch
Io l'ho messa senza problemi..prova a chiamarti e vedere se schiacciando sulla notifica ti si sblocca lo schermo!
No, adesso me so rotto!! E' la seconda volta che ripristino. Adesso faccio caricare e poi provo qualche altra ROM!!;)
E poi, famme capì, tu l'hai flashata ed è partita subito bene? Perchè io ho controllato anche l'md5 ed è perfetto, quindi stiamo flashando lo stesso file, ma a te non dà problemi e a tutti gli altri si, visto che non solo io ho riscontrato il problema!! Ma che DHD c'hai tu? Quello per i test?!?!roftlroftlroftl
-
Anche a me non compariva l'anello,ho risolto con il comando:
adb shell rm /data/app_s/HtcLockScreen.apk
Ho riavviato poi ho rimesso al suo posto l'apk e tutto funziona