Sto scaricando!! Stasera se prova!! ;)
Visualizzazione stampabile
Sono curios(issim)o di provarla, adesso mi scarico la 0.3 e la provo... :)
scusate ragà ma la patch serve anke sulla v0.3?
Provata al volo, sembra molto fluida e gli effetti 3D rendono molto bene. Purtroppo la tastiera mi usciva fuori dallo schermo e alcune lettere erano inutilizzabili inoltre ho dovuto togliere e rimettere l'anello del lockscreen anche sulla 0.3. Aspetto qualcosa di meglio. :O
Manca come cosa primaria la risoluzione giusta per il resto e ottima alla faccia di htc che diceva che non avevamo risorse x farla funzionare correttamente roftl
l'ho montata ma son rimasto bloccato alla schermata di standby,dove per sbloccare mi dice di taìirare giu l'anello..ma l'anello nn c'è,ho provato a chiamarmi ma nn mi appare e inoltre le immagine sono spostate verso destra...
torno alla RCMIXHD 5.9.3...
capito...cmq sono gia ripassato alla RCmixHd 5.9.3 che a quanto pare è la migliore di tutto quelle provate fino ad ora,anche della Coredroid...sia per quanto riguarda la rete,la linea wi-fi e l'accuratezza gps..
mike's1986 MOD v0.4 da flashare sopra la RCMixHD Pyramid 0.3;)
LINK
Lot of cleaning from trash files
Corrections to boot.img
Added NANO text editor & sysro/sysrw commands support
Changes in init.d scripts
I made some first attempt to O/C the CPU. If it works your CPU should be set to 1305 mhz. If not - sorry
Overclock?!?! Allora li hanno presi sti sorgenti della Ginger!!! hehehehe
Adesso se balla. Comunque, ho provato la 0.3 e devo dire che se l'interfaccia è più pesante dal punto di vista quantitativo, è anche molto più fluida e veloce qualitativamente rispetto alla nostra, quindi un plauso ad HTC per il lavoro svolto. La cosa più comoda che ho trovato è la possibilità delle home di essere selezionate a rotazione, ovvero girano all'infinito, non come le nostre che una volta arrivato alla terza a destra o sinistra, devi necessariamente tornare indietro!! Non ne proverò altre, però, se non mettono prima a posto la risoluzione. ;)
ecco un video di questa rom.....stiamo sulla buona strada;)
rimontata con la Mod 04...in teoria dovrebbe essere una bella cosa,bisogna sempre aspettare che aggiustino la risoluzione...
complimenti x il lavoro svolto
Stiamo lavorando x risolvere il problema ma ci vuole un po di tempo :p vi aggiorno appena troviamo qualcosa
Forse mi è venuta una idea... vediamo se ho ragione
Salve..
segnalo che il link di Multiupload al primo post non è più valido.. ;)
Mamma mia stavolta l hanno fatta dura x noi i cattivoni della HTC xD se solo avessi x le mani anche una rom del flyer...
Vabbè Salvo, mica ce poi fa stà sulle spine così!!! Smettila di essere criptico!! O parli o te stai zitto, perchè a me me sale la scimmia e me fai diventà più scemo di quello che sono!! roftlroftlroftlroftl
Guarda che te manno il conto dello psicologo eh!!! ;)
Up per la discussione...ogni giorno è una piccola vittoria in piu;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Cioe' e che vuol dire??
In parole italiane? Sono notizie positive?
L'obiettivo e quelli per cui stanno lavorando e rendere i files m10 modificabili..questi files sono i "responsabili" della risoluzione..quindi una volta risolto questo problema siamo a cavallo;-) tutto potrà essere modificato facilmente;-) ci siamo quasi;-)
Siamo a buon punto :D
Non vedo l'ora. È dal 15 aprile che seguo l'adattamento della rom del Sensation per il DHD, ma per ora non mi sono azzardato a flashare perché necessito di un sistema stabile e funzionale. Mi sa che però un flash appena viene corretto il problema della risoluzione non me lo toglie nessuno roftl
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App