Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerocool87
sto usando l'ultima versione del lordmod kernel con Pinky under volt. con lo schermo acceso (senza fare niente di particolare, ma solo girando tra le varie pagine del launcher) ho consumi tra i 300 e i 400 mA (sono sempre in UMTS e con il 3G acceso).. mi sembra proprio tanto sinceramente. mentre lo screen è off i consumi vanno dai 4 agli 8 mA. voi che consumi avete?
Edit.
come governor utilizzo lo SMARTASS e il range di frequenze è 122-1075
Non voglio dire che è normale, ma sotto rete 3g consuma parecchio.
Potresti però provare a ricalibrare la batteria :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
-
Quote:
FrittiScampi
Sinceramente non so dirti la differenza, ma le ho testate entrambe e quella che hai postato tu è più fluida e consuma meno.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
Sinceramente non so dirti la differenza, ma le ho testate entrambe e quella che hai postato tu è più fluida e consuma meno.
ma sono un upgrade della 3.0 che hai consigliato nel thread cyanogen mod?
-
Quote:
FrittiScampi
ma sono un upgrade della 3.0 che hai consigliato nel thread cyanogen mod?
No, da quello che ho capito è un kernel completamente ricompilato.
-
ho installato prima la versione 3 consigliata nel post cyano 7 e ora questa versione bfs ma in entrambi i casi non mi funziona il wifi. come mai?
-
Quote:
Astore
ho installato prima la versione 3 consigliata nel post cyano 7 e ora questa versione bfs ma in entrambi i casi non mi funziona il wifi. come mai?
Mai avuto alcun problema del genere. Solita risposta: riflasha.
-
edit: risolto con la versione lordmod 3.6 cfs ;)
-
Quote:
Astore
edit: risolto con la versione lordmod 3.6 cfs ;)
Ah ottimo, stavo consigliandoti di tenere il kernel stock, ma se hai risolto meglio così ;)
-
A me con entrambi i kernel e con le ultime nightly non funziona il wifi... ho provato anche a riflashare l'ultima 7.0.3 stable... ma niente... il wifi non funziona... ho rimesso il kernel stock della cyano7 e tutto funziona.... peccato fino alle 7.0.2 sono sicuro che andava tutto bene!