Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theanswer
A me con entrambi i kernel e con le ultime nightly non funziona il wifi... ho provato anche a riflashare l'ultima 7.0.3 stable... ma niente... il wifi non funziona... ho rimesso il kernel stock della cyano7 e tutto funziona.... peccato fino alle 7.0.2 sono sicuro che andava tutto bene!
Ci sarà qualche incompatibilità, speriamo la risolvano il prima possibile ;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
E' uscito il nuovo kernel lordmod ma non riesco a capire quale dei due postati è il CFS e quale il BFS
[KERNEL][11MAY]LorDModV5.5|SMARTASS|BFSv400|CFS|SLQB|UV|1.99G|VOL |VDD|SQLITE3|.40 - xda-developers
Oltretutto a quanto ho capito c'è anche una versione HD del kernel, in cosa si differisca dalla normale però non saprei
-
Quote:
Originariamente inviato da
lifestream
Quote:
Use 5.5 CFS or 4.5.2 BFS V400!
Il cfs lo ha aggiornato il bfs no. Comunque ti consiglio il cfs. Riguardo quello hd non so dirti...
Inviato dal futuro
-
Si ma se tu ci fai caso un pò più sotto ci sono due versioni 5.5 BFQhs e 5.5 VIO. Qual'è CFS? Inoltre ho fatto caso che nella Mdj's Cyanogen v1.4 il kernel utilizzato è proprio il lordmod HD infatti se ci fate caso è la versione 4.5 VIO, la quale non è neanche mensionata tra i vecchi kernel nella pagina che vi ho postato ma su quest'altr thread [KERNEL][13MAY]LorDModHD V4.5|ALL AOSP ROMS|2.6.35.13|TOO MUCH STUFF - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
lifestream
Si ma se tu ci fai caso un pò più sotto ci sono due versioni 5.5 BFQhs e 5.5 VIO. Qual'è CFS? Inoltre ho fatto caso che nella Mdj's Cyanogen v1.4 il kernel utilizzato è proprio il lordmod HD infatti se ci fate caso è la versione 4.5 VIO, la quale non è neanche mensionata tra i vecchi kernel nella pagina che vi ho postato ma su quest'altr thread
[KERNEL][13MAY]LorDModHD V4.5|ALL AOSP ROMS|2.6.35.13|TOO MUCH STUFF - xda-developers
Ah, ma l'hd non è la versione del kernel, è il kernel che si chiama lordmod hd! :D
Riguardo alle 2 versioni non so dirti. Ho provato in passato la VIO e non è male. Ma nessuno ti vieta di provarli entrambi ;)
Inviato dal futuro