Visualizzazione stampabile
-
nuova rom
salve ho appena seguito la guida per il root..ora son completamente spaesato per quale rom installare..
mi sapete dire qual'è la migliore?? e che diff ci sono con le altre?
ho intenzione di installare solo una tra queste: revolution,leedroid,dridx,rcmix.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paxanto
salve ho appena seguito la guida per il root..ora son completamente spaesato per quale rom installare..
mi sapete dire qual'è la migliore?? e che diff ci sono con le altre?
ho intenzione di installare solo una tra queste: revolution,leedroid,dridx,rcmix.
Vedo che non hai letto per niente, se non solo ed esclusivamente quella per il root, le guide in rilievo.......mi sbrigo a scrivere perchè sono convinto che a breve questo 3d verrà chiusoroftlroftlroftl
La rom che devi installare con cui prendere confidenza e un pò di esperienza è la revolution hd 2.1 https://www.androidiani.com/forum/mo...2-405-3-a.html seguendo passo passo quello che è scritto ;)
-
-
Se ti puo' essere utile la mia testimonianza, avvalorata anche dal fatto che anch'io da pochissimo ho roottato il mio dhd, ti consiglio di installare la Revolution HD 3.5. L'ho installata da qualche giorno provenendo dalla Revolution HD 3.3 (la prima che ho installato nella mia breve carriera da roottatore... con la oo dato che con la u ho un curriculum fenomenale roftl) e ti devo dire che sono rimasto sbalordito dalla velocita' di risposta ad ogni tocco sullo schermo e dal fatto che non si blocca mai!!! Spero ti possa essere stato utile, come altri lo sono stati con me per la prima scelta.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
andruzzoide
Se ti puo' essere utile la mia testimonianza, avvalorata anche dal fatto che anch'io da pochissimo ho roottato il mio dhd, ti consiglio di installare la Revolution HD 3.5. L'ho installata da qualche giorno provenendo dalla Revolution HD 3.3 (la prima che ho installato nella mia breve carriera da roottatore... con la oo dato che con la u ho un curriculum fenomenale roftl) e ti devo dire che sono rimasto sbalordito dalla velocita' di risposta ad ogni tocco sullo schermo e dal fatto che non si blocca mai!!! Spero ti possa essere stato utile, come altri lo sono stati con me per la prima scelta.
Ciao
sicuramente è vero quello che dici, visto che la rom di cui tu parli è nuovissima e utilizza il kernel migliore in circolazione attualmente.........ma quello che è scritto nella guida non lo si è scritto a caso..........non lamentatevi poi quando nascono problemi che sembrano strani o causati da non si sà cosa........per evitare ciò basta un pò di pazienza, un passo alla volta;)