Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
donne ok che devo prepararvi la downanimation ma dove azzus e' lo zip?? roftlroftlroftl
scusami, ma cerco di capire a quali donne e perchè ti riferisci dal momento che mi sembra di essere io la sola donna qui:( e non riesco a collegare il discorso pur cercando leggere tutte le pagine del trheado_Oo_O
-
Quote:
ilbi
scusami, ma cerco di capire a quali donne e perchè ti riferisci dal momento che mi sembra di essere io la sola donna qui:( e non riesco a collegare il discorso pur cercando leggere tutte le pagine del trheado_Oo_O
@cesco scherza;)
-
Quote:
ilbi
roftlroftlroftl scherzavo con quelle checche di famonaco e memnoch!! roftl
@famonaco: io con photoshop sono una mezza sega!!!! come detto, me la cavo meglio con gli script!!;)
-
Quote:
cesco89
roftlroftlroftl scherzavo con quelle checche di famonaco e memnoch!! roftl
@f)
Ah, ok, peccato.....pensavo non fossi sola.......roftlroftl ma sono comunque in ottima compagnia :cool:
-
Quote:
ilbi
Ah, ok, peccato.....pensavo non fossi sola.......roftlroftl ma sono comunque in ottima compagnia :cool:
ottimissima e poi con cesco e mem e la loro parte femminilie ancora di piu' roftl
-
Quote:
famonaco
ottimissima e poi con cesco e mem e la loro parte femminilie ancora di piu' roftl
paaaazaaaaaaaa lo sai che ti lovvoo!!!! roftlroftl
ora basta con gli OT altrimetni muovo la discussione direttamente negli offtopic!! (e comunque a me piace la patata);)
-
cesco dimmi ma se ti do una bootanimation sai mettere il nome o logo del team androidiani o no?????:p
-
tipo questa bootanimation con androidiani laboratoires ???? xda-developers - View Single Post - [bootanimation + sounds] Portal 2 bootanimation + many sounds
cioe' sai cambiare la scritta ??????? e mettere androidiani e sotto lasci laboratories :)
-
Quote:
famonaco
famo io faccio cagare comunque con photoshop!!! servirebbe qualcuno un po ferrato in materia!roftl
-
Quote:
cesco89
famo io faccio cagare comunque con photoshop!!! servirebbe qualcuno un po ferrato in materia!roftl
allora cerchiamo volontario roftl
ps: la downanimation funziona ;)