Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
allora cerchiamo volontario roftl
ps: la downanimation funziona ;)
Maaaaaa.... cercate qualcosa del genere??
-
Quote:
Orco
Maaaaaa.... cercate qualcosa del genere??
per iniziare non sarebbe male roftl poi se vuoi lanciarti in bootanimation e downanimation piu' elaborate x le rom androiidiani :) sei il ben accetto ;)
-
Quote:
famonaco
per iniziare non sarebbe male roftl poi se vuoi lanciarti in bootanimation e downanimation piu' elaborate x le rom androiidiani :) sei il ben accetto ;)
Non vi garantisco nulla, ma solo che proverņ a darvi una mano, perchč il tempo che ho č veramente risicato all'osso. Perņ mi farebbe piacere essere d'aiuto!! ;)
-
Quote:
Orco
Non vi garantisco nulla, ma solo che proverņ a darvi una mano, perchč il tempo che ho č veramente risicato all'osso. Perņ mi farebbe piacere essere d'aiuto!! ;)
grazie orco il tuo aiuto e' ben accetto , se non puoi x mancanza di tempo cercare di cambiare graficamente le rom androidiani , se riuscissi a fare un bootanimation (sulla base di quello ke gia' avevi modificato) e una downanimation ( c'e' quella di cesco piu' su , manca solo la personalizzazione) sarei felicissimo :)
grazie ancora :)
-
xfetto ho tutto x la nuova release:androidiani con sense3 mi manca solo la bootanimation e la down personalizzata :)
-
Quote:
famonaco
xfetto ho tutto x la nuova release:androidiani con sense3 mi manca solo la bootanimation e la down personalizzata :)
hai preso come base la kingdom??.... sense 3.0 completa o come al solito hai tolto la rosie?? roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
hai preso come base la kingdom??.... sense 3.0 completa o come al solito hai tolto la rosie?? roftlroftlroftl
se č sense completa te la flasho subito:-)
-
Sto cercando di lavorare alla Boot, ma anche alla down, in pratica cercherņ di fare un'animazione con "arrivo" per la boot e la stessa che torna indietro per la down. Quando sono pronto ve la mando!! ;)
-
Quote:
Orco
Sto cercando di lavorare alla Boot, ma anche alla down, in pratica cercherņ di fare un'animazione con "arrivo" per la boot e la stessa che torna indietro per la down. Quando sono pronto ve la mando!! ;)
basta rinominare al contrario i png! roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
grazie orco ;) aspetto con ansia cosi' sforno ;)