Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
preferite il kernel mdj ultimo(14) o il lee nuovo 3.0.3????? :)
Il Lee non l'ho ancora provato, ma il 3.0.2 è una cagata!!! Gestione del governor inesistente, almeno sulla RCMix 6.1. Il v14 di MDJ, invece, va benino, ma devo vedere i consumi!!
La boot per stasera non ce la faccio a farcela!!! Non è veloce modificare 83 png!! Vedo di finirla per domani!! ;)
-
Quote:
Orco
Il Lee non l'ho ancora provato, ma il 3.0.2 è una cagata!!! Gestione del governor inesistente, almeno sulla RCMix 6.1. Il v14 di MDJ, invece, va benino, ma devo vedere i consumi!!
La boot per stasera non ce la faccio a farcela!!! Non è veloce modificare 83 png!! Vedo di finirla per domani!! ;)
ok aspettooooooooo :'( , cmq grazie x il lavoro ;) spero sia da paura :)
io provo la lee 3.0.3 perche' leggendo ha le stesse cose della mdj :)
-
Quote:
famonaco
ok aspettooooooooo :'( , cmq grazie x il lavoro ;) spero sia da paura :)
io provo la lee 3.0.3 perche' leggendo ha le stesse cose della mdj :)
Frena l'entusiasmo, non sono un grafico!!! Ho preso una boot animation dalla ROM di rs125 e la sto modificando, è carina, ma addirittura "da paura"....
Ho già un'altra idea, ma non è facile. Quella potrebbe essere da paura, in 3D!! ;)
-
Quote:
Orco
Frena l'entusiasmo, non sono un grafico!!! Ho preso una boot animation dalla ROM di rs125 e la sto modificando, è carina, ma addirittura "da paura"....
Ho già un'altra idea, ma non è facile. Quella potrebbe essere da paura, in 3D!! ;)
Tutto quello ke vuoi sono a tua disposizione x provare tutto :)
non ti piaceva quella di androidiani laboratories???? cmq mi fido ciecamente e aspetto con ansia roftl
-
Quote:
famonaco
Tutto quello ke vuoi sono a tua disposizione x provare tutto :)
non ti piaceva quella di androidiani laboratories???? cmq mi fido ciecamente e aspetto con ansia roftl
Non era male, ma il diaframma era troppo personalizzato. ;)
-
ok allora aspetto la tua creazione ;)
-
Quote:
Orco
come andiamo???????? fremo roftl
-
e' a pagamento l'applicazione androidiani??? roftl per implementarla nella rom sense-nosense 3 ;)
-
Quote:
Orco
orcooooooooooooooo dai il mio palermo e' andato anche in finale e damme sta boot e down :P roftl
-
Quote:
famonaco
come andiamo???????? fremo roftl
Può essere fatto meglio, ma per farti cucinare può andare bene lo stesso, dimmi tu!! ;)
La boot è QUI, ma è solo la cartella "part0", va fatto tutto il file zip flashabile e io non sono capace. Ah, il file desc.txt deve essere lo stesso della Downanimation, per questioni di frame rate, altrimenti va troppo veloce e fa cagare.
La Downanimation, invece, dovrebbe essere pronta e flashabile, perchè non ho fatto altro che rimetterla nel file di Cesco. Vedi tu quello che ce devi fa!! ;)