vero ti metto nel post nuovo che sto aprendo dicevo io ke avevo dimenticato qualkuno roftl
ps:sai come si mette in maiscolo il titolo????
;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi per chi volesse ho preparato questa bootanimation!
e' ricavata dalla intro di crysis2 (SBAVAZZ) e i frame sono a 720p quindi ottima definizione!
questa e' una piccola preview:
http://oi55.tinypic.com/bg8d1s.jpg
sono solo i primi 20 frame di 101
lo zip e' un upload e non e' flashabile ma solo il bootanimation.zip ed e' bello pesantuccio! (63Mb)!!!!
ditemi che ne pensate!! io l'ho provato e funge senza problemi sulla kingdom!;)
edit:
ecco il link al download: bootanimation.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
guardati questo e capirai
YouTube - Crysis 2 Intro
sto provando a farne altre ma porca vacca non me le fa partire al boot!!! questa si,l'altra no....baaah.:(;)
beh qua serve qualcuno che con photoshop abbia i controcazzi!
comunque io ci metterei le parti piu' particolari tipo quella che ho messo io o le nanocellule e simili e alla fine invece di crysis ci piazziamo il logo androidiani! ;)
oppure al posto dell'elicottero e di alcatraz ci mettiamo android che spara e apple che esplode! roftlroftlroftl
beccati questa!! voglio provarla!!! e' l'intero video!! roftl
[May 1][bootanimation] Crysis 2 Nanosuit Trailer - xda-developers
Cesco, invece di postare fregnacce, mi insegni a fare gli script per i file da flashare? roftlroftl
Vorrei fare dei mod un po' pił spinti, includendo anche le modifiche alla grafica del Rosie e della Sense, ma non so come fare per flashare il Rosie moddato, ne il com.htc.resources.apk. Finchč li devo testare, posso pusharli con QTAdb, ma se devo renderlo disponibile a tutti, devo fare uno zip flashabile e non ho idea di come si compili uno script per il flash!! ;)
Famonaco,
mi trovo benissimo con la ANDRO v.1,5...roftlroftlroftl:D
ma ho visto che tu monti la V.2,2!!!:p:p:p
LA VOGLIO PURE IO!!!!
mi inviii(se non di troppo disturbo) un link o un qualsiasi cosa da dove possa scaricarla???:cool:
PERFAVORE!!!! :-[ o_O
Un TUO umile SEGUACE!!!
ps.: TROVATA!!!!!
grazie sei un GRande
piccola domanda... non serve fare WIPE se aggiorno la v1,5?
ariGRAZIE