Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
aspetta io ho appena scaricato la fast and furious 3d con il launcher regina..ho sbagliato?
una fast and furios qualsiasi va bene :) l'ultima incredible f come puoi vedere dagli screenshoot ha gia' il fram modificato :)
-
Quote:
famonaco
una fast and furios qualsiasi va bene :) l'ultima incredible f come puoi vedere dagli screenshoot ha gia' il fram modificato :)
sto scaricando anche l'incredible f..te li faccio per entrambe le rom, vedi mai che fungano da "lume per qualche falena";)
-
Quote:
memnoch
sto scaricando anche l'incredible f..te li faccio per entrambe le rom, vedi mai che fungano da "lume per qualche falena";)
io ti consiglio di testarmi la incredible f la trovo meglio della revolution :p ovviamente ogni scarrafo e' bello a mamma sua roftl
-
allora cesco andiamo di bootanimation androidiani team roftl
-
Cari amici ho creato un mostro eheheheh ieri x pura noia ho ricompilato l' ultima ginger leaked mixando con cyano 7 e con I'll kernel moddato , risultato nn male ma lo testo x bene , funziona tutto anke setpcu , consumi nn male x ora , mi serve I'll bootdownload
del team e framework compatibile @ menmoch te la Passo e lo sistemi ???
-
Quote:
famonaco
Cari amici ho creato un mostro eheheheh ieri x pura noia ho ricompilato l' ultima ginger leaked mixando con cyano 7 e con I'll kernel moddato , risultato nn male ma lo testo x bene , funziona tutto anke setpcu , consumi nn male x ora , mi serve I'll bootdownload
del team e framework compatibile @ menmoch te la Passo e lo sistemi ???
certo;) sulle ginger si lavora meglio;) è una cyano?? perchè mica l'ho capito!;)
ps. hai visto il frame che ho fatto per l'incredible f?? ti piace? aspetto che mi dai l'ok e te lo uppo così lo flashi e vediamo se va;-)
-
Quote:
memnoch
certo;) sulle ginger si lavora meglio;) è una cyano?? perchè mica l'ho capito!;)
ps. hai visto il frame che ho fatto per l'incredible f?? ti piace? aspetto che mi dai l'ok e te lo uppo così lo flashi e vediamo se va;-)
no no le cosine cyano non inficiano il frame , la base e' rom 2.25.1400
ps : no dove???
-
pretty_ginger.zip
YouTube - Pretty Ginger by Famonaco
specifiche tecniche: gingerbread pura ,rom 2.25.1400 con cosette cyano e nuovo kernel v4 by m-deejay overclokkabile fino a 1.8 ghz ( consiglio di metterlo se lo volete settare con cpu o no frills a massimo 1600 x evitare freeze)
no sense , fin'ora nessun problema anche se sto kernel non mi convince appieno roftl
-
Quote:
famonaco
era ora:):) scherzoroftl
-
Quote:
famonaco
pretty_ginger.zip
YouTube - Pretty Ginger by Famonaco
specifiche tecniche: gingerbread pura ,rom 2.25.1400 con cosette cyano e nuovo kernel v4 by m-deejay overclokkabile fino a 1.8 ghz ( consiglio di metterlo se lo volete settare con cpu o no frills a massimo 1600 x evitare freeze)
no sense , fin'ora nessun problema anche se sto kernel non mi convince appieno roftl
ecco qua una versione migliorata, le specifiche sono le stesse ma e' migliorata la fluidita' con una ricompilazione piu' accurata :
pretty_ginger_2.zip
nuovo video :
YouTube - pretty ginger.avi