Visualizzazione stampabile
-
donne ok che devo prepararvi la downanimation ma dove azzus e' lo zip?? roftlroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
donne ok che devo prepararvi la downanimation ma dove azzus e' lo zip?? roftlroftlroftl
Qui
-
Quote:
memnoch
ecco qua: downanimation_flashable_signed.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
gia' signato e se volete potete anche flasharlo! cosi' mi dite anche se ho compilato lo script per la recovery correttamente! roftl
-
Quote:
cesco89
Cescoooo la bootanimation ????? Cosi Le metto nella Mia ultima rom e la ricompilo , appena torno dal mare roftl
-
Quote:
famonaco
Cescoooo la bootanimation ????? Cosi Le metto nella Mia ultima rom e la ricompilo , appena torno dal mare roftl
@famo la boot animation la puoi prendere anche tu..vai nella discussione che ti ho detto e scegline una...mettila come prima scelta in data\local perchè è la posizione delle rom ginger..poi passala a cesco che ti ricompila il meta inf e ti risegna lo .zip..
-
Quote:
memnoch
@famo la boot animation la puoi prendere anche tu..vai nella discussione che ti ho detto e scegline una...mettila come prima scelta in data\local perchè è la posizione delle rom ginger..poi passala a cesco che ti ricompila il meta inf e ti risegna lo .zip..
per come e' settato lo script basta prendere lo zip della bootanimation e metterlo in data/ local nello zip insieme al downanimation.zip!
non e' da ricompilare!
ma funge almeno lo zip flashabile o no?? roftl
-
Quote:
cesco89
per come e' settato lo script basta prendere lo zip della bootanimation e metterlo in data/ local nello zip insieme al downanimation.zip!
non e' da ricompilare!
ma funge almeno lo zip flashabile o no?? roftl
è @famo che deve dircelo!;) io ho lasense 3.0 sul dhd;) mi spiace ma sono inscimmiatoroftl
-
Quote:
memnoch
è @famo che deve dircelo!;) io ho lasense 3.0 sul dhd;) mi spiace ma sono inscimmiatoroftl
siamo in 2 roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
siamo in 2 roftlroftlroftl
Scusate ma sono io ke nn mi so spiegare , parlo cosi male in ita ? Roftl. Quando parlo di boot e down personalizzata intendo tipo quelle cyano o revolution. Con I'll nome del team ( IDT o androidiani team ) capito ????? :)
-
Quote:
famonaco
Scusate ma sono io ke nn mi so spiegare , parlo cosi male in ita ? Roftl. Quando parlo di boot e down personalizzata intendo tipo quelle cyano o revolution. Con I'll nome del team ( IDT o androidiani team ) capito ????? :)
@Famo noi ti abbiamo caito benissimo! Ma ti ho già spiegato che per editare le scritte su una boot\down animation è necessario innanzitutto modificarle con fotoshop dopodichè metterla in sequenza (e parliamo di più di 60 .png che vanno editati uno per uno, messi in sequenza e ordinati nel modo corretto sennò nn funge)...io nn ho la competenza per farlo...mi spiace;)
-
Quote:
cesco89
scusami, ma cerco di capire a quali donne e perchè ti riferisci dal momento che mi sembra di essere io la sola donna qui:( e non riesco a collegare il discorso pur cercando leggere tutte le pagine del trheado_Oo_O
-
Quote:
ilbi
scusami, ma cerco di capire a quali donne e perchè ti riferisci dal momento che mi sembra di essere io la sola donna qui:( e non riesco a collegare il discorso pur cercando leggere tutte le pagine del trheado_Oo_O
@cesco scherza;)
-
Quote:
ilbi
roftlroftlroftl scherzavo con quelle checche di famonaco e memnoch!! roftl
@famonaco: io con photoshop sono una mezza sega!!!! come detto, me la cavo meglio con gli script!!;)
-
Quote:
cesco89
roftlroftlroftl scherzavo con quelle checche di famonaco e memnoch!! roftl
@f)
Ah, ok, peccato.....pensavo non fossi sola.......roftlroftl ma sono comunque in ottima compagnia :cool:
-
Quote:
ilbi
Ah, ok, peccato.....pensavo non fossi sola.......roftlroftl ma sono comunque in ottima compagnia :cool:
ottimissima e poi con cesco e mem e la loro parte femminilie ancora di piu' roftl
-
Quote:
famonaco
ottimissima e poi con cesco e mem e la loro parte femminilie ancora di piu' roftl
paaaazaaaaaaaa lo sai che ti lovvoo!!!! roftlroftl
ora basta con gli OT altrimetni muovo la discussione direttamente negli offtopic!! (e comunque a me piace la patata);)
-
cesco dimmi ma se ti do una bootanimation sai mettere il nome o logo del team androidiani o no?????:p
-
tipo questa bootanimation con androidiani laboratoires ???? xda-developers - View Single Post - [bootanimation + sounds] Portal 2 bootanimation + many sounds
cioe' sai cambiare la scritta ??????? e mettere androidiani e sotto lasci laboratories :)
-
Quote:
famonaco
famo io faccio cagare comunque con photoshop!!! servirebbe qualcuno un po ferrato in materia!roftl
-
Quote:
cesco89
famo io faccio cagare comunque con photoshop!!! servirebbe qualcuno un po ferrato in materia!roftl
allora cerchiamo volontario roftl
ps: la downanimation funziona ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
famonaco
allora cerchiamo volontario roftl
ps: la downanimation funziona ;)
Maaaaaa.... cercate qualcosa del genere??
-
Quote:
Orco
Maaaaaa.... cercate qualcosa del genere??
per iniziare non sarebbe male roftl poi se vuoi lanciarti in bootanimation e downanimation piu' elaborate x le rom androiidiani :) sei il ben accetto ;)
-
Quote:
famonaco
per iniziare non sarebbe male roftl poi se vuoi lanciarti in bootanimation e downanimation piu' elaborate x le rom androiidiani :) sei il ben accetto ;)
Non vi garantisco nulla, ma solo che proverò a darvi una mano, perchè il tempo che ho è veramente risicato all'osso. Però mi farebbe piacere essere d'aiuto!! ;)
-
Quote:
Orco
Non vi garantisco nulla, ma solo che proverò a darvi una mano, perchè il tempo che ho è veramente risicato all'osso. Però mi farebbe piacere essere d'aiuto!! ;)
grazie orco il tuo aiuto e' ben accetto , se non puoi x mancanza di tempo cercare di cambiare graficamente le rom androidiani , se riuscissi a fare un bootanimation (sulla base di quello ke gia' avevi modificato) e una downanimation ( c'e' quella di cesco piu' su , manca solo la personalizzazione) sarei felicissimo :)
grazie ancora :)
-
xfetto ho tutto x la nuova release:androidiani con sense3 mi manca solo la bootanimation e la down personalizzata :)
-
Quote:
famonaco
xfetto ho tutto x la nuova release:androidiani con sense3 mi manca solo la bootanimation e la down personalizzata :)
hai preso come base la kingdom??.... sense 3.0 completa o come al solito hai tolto la rosie?? roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
hai preso come base la kingdom??.... sense 3.0 completa o come al solito hai tolto la rosie?? roftlroftlroftl
se è sense completa te la flasho subito:-)
-
Sto cercando di lavorare alla Boot, ma anche alla down, in pratica cercherò di fare un'animazione con "arrivo" per la boot e la stessa che torna indietro per la down. Quando sono pronto ve la mando!! ;)
-
Quote:
Orco
Sto cercando di lavorare alla Boot, ma anche alla down, in pratica cercherò di fare un'animazione con "arrivo" per la boot e la stessa che torna indietro per la down. Quando sono pronto ve la mando!! ;)
basta rinominare al contrario i png! roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
grazie orco ;) aspetto con ansia cosi' sforno ;)
-
Quote:
famonaco
grazie orco ;) aspetto con ansia cosi' sforno ;)
ma è sense completa??!;)
-
Quote:
memnoch
ma è sense completa??!;)
quindi ricapitolando, l'unica ke si puo' modificare x il sense 3 e' la kingdom ma meglio di capy non credo si possa fare roftl(e ho provato a copiare alcune cose della kingdom sulla 2.3.3 ma non succede niente ehehehe) questa e' una 2.3.3 con le cose sense3 , sms,lockscreen etc etc versione androidiani team ;)
-
Quote:
cesco89
basta rinominare al contrario i png! roftlroftlroftl
Esatto!! roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
famonaco
quindi ricapitolando, l'unica ke si puo' modificare x il sense 3 e' la kingdom ma meglio di capy non credo si possa fare roftl(e ho provato a copiare alcune cose della kingdom sulla 2.3.3 ma non succede niente ehehehe) questa e' una 2.3.3 con le cose sense3 , sms,lockscreen etc etc versione androidiani team ;)
quindi un'ibrido?? tipo aosp con le chicchette sense 3.0??:) prova a sentire @rs125 che mi sa abbia risolto col lavoro di @Capy, magari ti dà una mano:p
-
Quote:
memnoch
quindi un'ibrido?? tipo aosp con le chicchette sense 3.0??:) prova a sentire @rs125 che mi sa abbia risolto col lavoro di @Capy, magari ti dà una mano:p
yes pero' sulla base ginger nuova ke mi sembra la piu' affidabile x ora :P
-
Quote:
Orco
sono in crisi da flash se mi mandi la boot e down le metto e sparo la rom :)
-
preferite il kernel mdj ultimo(14) o il lee nuovo 3.0.3????? :)
-
Quote:
famonaco
preferite il kernel mdj ultimo(14) o il lee nuovo 3.0.3????? :)
e il launcher e rosie? widget htc?
-
Quote:
memnoch
e il launcher e rosie? widget htc?
x forza ste ca...ate????? roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Orco