Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
a ke siamo parlato con cesco???? e la cucina sempre piena???
Provato anche ora..nulla..domani a costo di stare sempre sul PC ci entro..pm a cesco inviato!!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Provato anche ora..nulla..domani a costo di stare sempre sul PC ci entro..pm a cesco inviato!!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ok ;) e prova sta caxxxx de New Life roftl
-
mem ci sono news????
ot: quale rom ha la possibilita' di vedere nel menu a tendina le applicazioni in uso
-
Quote:
famonaco
mem ci sono news????
ot: quale rom ha la possibilita' di vedere nel menu a tendina le applicazioni in uso
rom nn saprei..ho scaricato la tua rom, sn andato in cucina e guarda che ho trovato: "
Kitchen is updating.
We will be back shortly.
ecco perchè in questi giorni nn andava..provo più tardi;)
-
Quote:
memnoch
rom nn saprei..ho scaricato la tua rom, sn andato in cucina e guarda che ho trovato: "
Kitchen is updating.
We will be back shortly.
ecco perchè in questi giorni nn andava..provo più tardi;)
ok e di cesco si sa niente?????;)
-
Quote:
famonaco
ok e di cesco si sa niente?????;)
provato anche ora..sempre chiusa:'( vabbè..@cesco ok siam d'accordo che appena il frame è pronto lo prende e gli inserisce la downanimation...sto cercando anche un modo (e mi sa che ho capito...devo modificare un paio di .xml) per scrivere nella boot e nella down una cosa che rappresenti la tua rom..ovviamente prima mi dici te;) vedi che ti aiuto:cool:? scherzo eh;)
-
Quote:
memnoch
provato anche ora..sempre chiusa:'( vabbè..@cesco ok siam d'accordo che appena il frame è pronto lo prende e gli inserisce la downanimation...sto cercando anche un modo (e mi sa che ho capito...devo modificare un paio di .xml) per scrivere nella boot e nella down una cosa che rappresenti la tua rom..ovviamente prima mi dici te;) vedi che ti aiuto:cool:? scherzo eh;)
grazie mem sei un tesoro roftl @la proveresti sta new life mi e' venuta bene cosi' anche mi dici ke potrebbe migliorarsi :P :p
notteeeeeee
-
dite ke entro fine mese ce la fate ???? roftlroftlroftlroftlroftl :p
-
Quote:
famonaco
dite ke entro fine mese ce la fate ???? roftlroftlroftlroftlroftl :p
work in progress...:p
-
Quote: