Visualizzazione stampabile
-
ragazzeeeeeeee allora ????? :*
-
ricapitolando : bootanimation,downanimation,wallpaper e icone( senno uso quelle del mio amico leith ;) )
quando?????? roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
ricapitolando : bootanimation,downanimation,wallpaper e icone( senno uso quelle del mio amico leith ;) )
quando?????? roftl
framework pronto!
bootanimation
statusbar icons
icons (in general)
font
flying animation
header background
footer background (con dedica;))
UOT-05-06-22-06-1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
testalo e fammi sapere;)
per la down animation sento @cesco in pm
-
Quote:
memnoch
mem il framework di quale rom e'???????? :)
-
Quote:
famonaco
mem il framework di quale rom e'???????? :)
della ginger&fred!
-
dici ke se la metto nella nuova base gingerbread esplode il cell??? roftl
-
Quote:
famonaco
dici ke se la metto nella nuova base gingerbread esplode il cell??? roftl
al massimo nn si applica...io lìho fatto dai tuoi framework...prova..@cesco mi ha detto che probabilmente domattina ci fa la down animation ma niente da fare per le scritte...è un lavoro serio e complicato..
-
Quote:
memnoch
al massimo nn si applica...io lìho fatto dai tuoi framework...prova..@cesco mi ha detto che probabilmente domattina ci fa la down animation ma niente da fare per le scritte...è un lavoro serio e complicato..
non funziona neanche la bootanimation tutto nero :P ottimo lavoro eheheheheheheheh roftl
ps: tutto a quanto pare applicato ma la bootanimation niente tutto nero :P
-
prova a spostarla e a metterla in system\customize\resource e riflasha dopo aver fatto un wioe dalvik! dovrebbe funzionare!
-
Quote:
memnoch
prova a spostarla e a metterla in system\customize\resource e riflasha dopo aver fatto un wioe dalvik! dovrebbe funzionare!
provo anche se la mia l'avevo in data/local provo ;)