Visualizzazione stampabile
-
donne ok che devo prepararvi la downanimation ma dove azzus e' lo zip?? roftlroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
donne ok che devo prepararvi la downanimation ma dove azzus e' lo zip?? roftlroftlroftl
Qui
-
Quote:
memnoch
ecco qua: downanimation_flashable_signed.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
gia' signato e se volete potete anche flasharlo! cosi' mi dite anche se ho compilato lo script per la recovery correttamente! roftl
-
Quote:
cesco89
Cescoooo la bootanimation ????? Cosi Le metto nella Mia ultima rom e la ricompilo , appena torno dal mare roftl
-
Quote:
famonaco
Cescoooo la bootanimation ????? Cosi Le metto nella Mia ultima rom e la ricompilo , appena torno dal mare roftl
@famo la boot animation la puoi prendere anche tu..vai nella discussione che ti ho detto e scegline una...mettila come prima scelta in data\local perchè è la posizione delle rom ginger..poi passala a cesco che ti ricompila il meta inf e ti risegna lo .zip..
-
Quote:
memnoch
@famo la boot animation la puoi prendere anche tu..vai nella discussione che ti ho detto e scegline una...mettila come prima scelta in data\local perchè è la posizione delle rom ginger..poi passala a cesco che ti ricompila il meta inf e ti risegna lo .zip..
per come e' settato lo script basta prendere lo zip della bootanimation e metterlo in data/ local nello zip insieme al downanimation.zip!
non e' da ricompilare!
ma funge almeno lo zip flashabile o no?? roftl
-
Quote:
cesco89
per come e' settato lo script basta prendere lo zip della bootanimation e metterlo in data/ local nello zip insieme al downanimation.zip!
non e' da ricompilare!
ma funge almeno lo zip flashabile o no?? roftl
è @famo che deve dircelo!;) io ho lasense 3.0 sul dhd;) mi spiace ma sono inscimmiatoroftl
-
Quote:
memnoch
è @famo che deve dircelo!;) io ho lasense 3.0 sul dhd;) mi spiace ma sono inscimmiatoroftl
siamo in 2 roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
siamo in 2 roftlroftlroftl
Scusate ma sono io ke nn mi so spiegare , parlo cosi male in ita ? Roftl. Quando parlo di boot e down personalizzata intendo tipo quelle cyano o revolution. Con I'll nome del team ( IDT o androidiani team ) capito ????? :)
-
Quote:
famonaco
Scusate ma sono io ke nn mi so spiegare , parlo cosi male in ita ? Roftl. Quando parlo di boot e down personalizzata intendo tipo quelle cyano o revolution. Con I'll nome del team ( IDT o androidiani team ) capito ????? :)
@Famo noi ti abbiamo caito benissimo! Ma ti ho già spiegato che per editare le scritte su una boot\down animation è necessario innanzitutto modificarle con fotoshop dopodichè metterla in sequenza (e parliamo di più di 60 .png che vanno editati uno per uno, messi in sequenza e ordinati nel modo corretto sennò nn funge)...io nn ho la competenza per farlo...mi spiace;)