Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memox1
Scusa Orco ma nella guida su come flashare una radio, si parla di controllare il checksum
, cosa si intende con ciò?
Ogni file compresso scaricato dalla rete porta con se un codice di verifica o checksum, che viene generato al momento della compressione, l'md5 appunto. Ce ne sono anche di altro tipo, ma qui parliamo in particolare dell'md5. Se cerchi nel forum c'è una nuova guida per il flash delle radio fatta da Linux, che include un software semplicissimo da usare che ti permette di leggere il checksum del file scaricato e di confrontarlo con quello dato. Cerca lì e trovi tutte le risposte!! ;)
-
Quote:
Orco
Ogni file compresso scaricato dalla rete porta con se un codice di verifica o checksum, che viene generato al momento della compressione, l'md5 appunto. Ce ne sono anche di altro tipo, ma qui parliamo in particolare dell'md5. Se cerchi nel forum c'è una nuova guida per il flash delle radio fatta da Linux, che include un software semplicissimo da usare che ti permette di leggere il checksum del file scaricato e di confrontarlo con quello dato. Cerca lì e trovi tutte le risposte!! ;)
Mi daresti qualche indizio in più sul post?? ;)
-
Quote:
memox1
Mi daresti qualche indizio in più sul post?? ;)
eccolo........https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
-
raga io ho la HD 5.1.4 avevo RIL
2.2.0131HM mar 18 2011
dopo aver flashato il RIL giusto ora ho
2.2.0031HM sep 28 2010
ok?
-
Quote:
di4b0liko
raga io ho la HD 5.1.4 avevo RIL
2.2.0131HM mar 18 2011
dopo aver flashato il RIL giusto ora ho
2.2.0031HM sep 28 2010
ok?
giustissimo;)
-
Quote:
Rantolux
giustissimo;)
grazie mitico ranto! :)
ora che kernel metto?
lacio il bumble di base? :D
-
Ciao, ho la coredroid 6.5 e sto tentando di mettere il giusto ril per la mia radio, quello che avrei teoricamente in firma, MA NON RIESCO A CAMBIARLO!!
L'ho sempre fatto ma con questa rom mi rimane fisso a 0131....perchè secondo voi?
-
Quote:
Senso41
Ciao, ho la coredroid 6.5 e sto tentando di mettere il giusto ril per la mia radio, quello che avrei teoricamente in firma, MA NON RIESCO A CAMBIARLO!!
L'ho sempre fatto ma con questa rom mi rimane fisso a 0131....perchè secondo voi?
nn saprei...dovresti chiedere a @jkolio su xda..lui saprà certamente risponderti...
-
Quote:
memnoch
nn saprei...dovresti chiedere a @jkolio su xda..lui saprà certamente risponderti...
Sai per caso se può essere cambiata, sostituendo a mano i tre files in system/lib? Oppure no?
-
Ho un dubbio... appena ho aperto la discussione su xda ho subito individuato la mia radio , che credo essere questa :
12.28b.60.140e_26.03.02.26_M
Se però vado sulle info software trovo questa stringa : 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
Cosa vuol dire quella U? la radio è sempre la stessa? o_O