Ma poi hai risolto?? io si con qtadb trasferendoli in manuale...
Visualizzazione stampabile
ciao io ho la RevoHD 5.1.6 e nella discussione consigliano la radio: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2, andando a vedere nella discussione della xda il link da cui scaricare il RIL dovrebbe essere l'ultimo giusto? in caso, la radio si flasha normalmente come un kernel o bisogna fare qualche altra procedura?
Quote:
Originariamente inviato da BloodHero
Leggiti assolutamente le guide... Se pensi che la radio si flesha come un kernel vuol dire che non sai neanche qualibsono i rischi che corri cambiando la radio... STUDIA ASSOLUTAMENTE I MANUALI SULL'ARGOMENTO RADIO. Uomo avvisato...
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 3.1.1- kernel LeeDROID ace v. 3.1.4 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
ciao, ho montato una ril nuova quella che dovrebbe essere giusta per la mia radio, ma come faccio a sapere se la ril montata è la nuova oppure è rimasta quella vecchia, dove leggo la ril sul mio dhd?
scusa, forse sono troppo lento, ho scaricato xda-developers ed installato, ma una volta aperto dove leggo il RIL? La app appena aperta mi da il collegamento al fourm di xda.
aiuto!!!
Non hai scaricato la app giusta..............devi scaricare ril infos che trovi qui http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1303235452 è un'apk che metterai nella sd e poi installerai con un app tipo "astro".........;)
la RIL in firma è quella giusta per la radio26.09.04.11.M2 ?
grazie