scusa ma se metto la 1.7 devo perforza fare un fullwipe....cosi riparto da 0.....posso installarla sapra stile aggiornamento...?
Visualizzazione stampabile
Come prima cosa prova a mettere la 1.7, può darsi che con questa versione risolvi.
Io tra una versione e l'altra della stessa rom faccio solamente format cache e format system prima, poi flasho la rom. Non formatto i dati, così riparte tutto come ho adesso, senza riromperti le scatole a reinstallare tutto.
mentre per il passaggio da rom a rom anche i dati.
niente....proverò a flashare la radio..il metodo piu semplice?
Il metodo più semplice e soprattutto meno rischioso è questo ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
Grazie a Linux33 per i consigli, ho installato la Virtuous 1.29. La banda di base-radio è 12.28b.60.14eP_26.03.02.26_M, il ril è HTC-ril 2.2.0131HM.
Consigli?Il fix con il navigatore è lentino, impiega anche 2 min......ho guardato su XDA , ma non trovo corrispondenza:-$O:)
Grazie per i consigli...
Ragazzi, ho difficoltà a reperire il ril 2.2.00179.. vi chiedo cortesemente il link.. grazie tante...
ragazzi dopo aver flashato il ril giusto per la mia radio il telefono mi prende però le tacche del segnale sono zero.....ho -111 dbm però non ho tacche....come è possibile? ho la runny 3.0
ora nemmeno mi prende più......ragazzi cosa devo fare prima di cambiare il ril non avevo problemi......