Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
natty81
Io non riesco a capire cmq... Chiedo scusa .
Se mi metti il link della radio o il ril che devo montare te ne sono grato. Se non puoi non fa nulla. Scusami
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
starai scherzando spero!!!
ci sono ben 2 link in prima pagina dove trovi l'elenco delle radio e dei rispettivi ril... devi solo leggere
-
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
Scusatemi io ho installato L'APP xda-developers consigliata in prima pagina per conoscere che tipo ri RIL monta in questo momento il mio DHD, quando la apro però mi da solo dei link di discussioni, come faccio a trovare l'opzione giusta per visualizzare la RIL che attualmente monta il DHD?
Cda è un forum ...nel 3d di desire hd Android development dovresti trovare la discussione che ti serve
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
DeejayAlex73
Scusatemi io ho installato L'APP xda-developers consigliata in prima pagina per conoscere che tipo ri RIL monta in questo momento il mio DHD, quando la apro però mi da solo dei link di discussioni, come faccio a trovare l'opzione giusta per visualizzare la RIL che attualmente monta il DHD?
Probabilmente hai fatto lo stesso errore mio. Sei andato sul market e hai installato XDA-Developers che è l'APP del forum XDA.
Devi scaricare invece il file proposto in prima pagina, lo metti nella SD e poi con un file manager (ad esempio ASTRO) selezioni il file e lo installi.
Ciao!
-
Quote:
DeejayAlex73
Ah... io invece pensavo di trovarlo benissimo sul market... invece son rimasto fre......rotfl
Ok allora faccio come mi hai consigliato, grande amico
Ma la RIL che c'é nella lista (che ho individuato) Come faccio a flesharla? Devo cambiarla manualmente?
Il NAND backup come lo faccio, sempre da EXT4?
Metti il file del RIL (deve essere quello giusto per la tua RADIO) nella scheda SD e poi in recovery fai un backup completo, e poi installi (sempre da recovery) il file del RIL.
A disposizione :)
-
Quote:
DeejayAlex73
Grande! Sei un amico. sono andoto qui
[RIL] Radio Interface Libraries - xda-developers e ho trovato questa "RIL for 12.56.60.25_26.10.04.03_M" che sarebbe identica a quella che ho io, praticamente questo LINK "RIL for 12.56.60.25_26.10.04.03_M" mi fa scaricare quella giusta per questa? Non é che mi fa fleshare quella che ho già? Scusa la mia demenzia....:D
Figurati, per così poco.
Lancia RIL INFOS che hai messo prima e dimmi le versioni che hai di RADIO e RIL, magari quest'ultimo è già quello giusto per la tua radio.
-
si si è quello giusto per la tua RADIO
RIL 2.2.0153HM
-
Tranquillo, se posso ti aiuto volentieri.
Il collegamento al computer ti serve solo per trasferire il file del RIL all'interno della micro SD. Poi puoi scollegarlo, non serve tenerlo collegato. Entri in recovery e fai il backup, poi installi il file zip del RIL ;)
-
Bravo, leggi più possibile .. io ho fatto così e continuerò a farlo :)
-
Quote:
DeejayAlex73
grazie molte, intanto che aspettavo le tue risposte mi sono messo a leggere un po' di info riguardo le RECOVERY, RADIO, RIL, FASTBOOT, ecc... come fleshare, che rischi si corrono fleshando una radio, quale importanza ha farlo, ecc..... insomma c'é tanto e tanto da imparare qui...:o. Grazie ancora
Ecco un commento che mi piace e QUOTO in toto!!!.......quando sento questi ragionamenti rinasco letteralmente :)
-
Quote:
DeejayAlex73
Ho fatto il backup della ROM attuale con ROM_manager e sono entrato in 4EXT Recovery Control 2.1.4, sono andato in recovery e ho digitato "Install zip from sdcard", ho scelto il file zip della ril da installare e l'ho digitato, ho digitato "Install now!", ma mi ritrovo in una serie di opzioni da dover scegliere:
Backup current rom before installation (già selezionato)
Wipe dalvik cache (già selezionato)
Format cache
Wipe data | fasctory reset
Display md5sums before install
Stay inside recovery after completion
Fix permission afterwards
Considerando che il backup della ROM attuale l'ho già fatto con ROM Manager, quale di queste opzioni devo selezionare o deselezionare per andare avanti?:-X
come non detto.....
intanto se usi 4ext recovery control cosa ci fai con rom manager????
nella discussione in evidenza sulla recovery 4ext c'è un link di una guida su come si usa recovery contol
è grande come una casa non puoi non averlo visto
poi continui a essere OT questa è la discussione del ril perchè posti qui argomenti che non c'entrano niente?
cerca di fare in modo di non farmenlo ripetere:
prima di fare domande bisogna leggere ALMENO le guide in evidenza se ci sono dubbi si deve postare nelle discussioni di riferimento