Visualizzazione stampabile
-
Chiedo perdono Linux :) ...ti ringrazio per avermelo fatto presente ..sbagliando si impara ;)
Ho provato a flashare il RIL come descritto nella guida ma alla fine non lo cambia...come mai?sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanzarella
Chiedo perdono Linux :) ...ti ringrazio per avermelo fatto presente ..sbagliando si impara ;)
Ho provato a flashare il RIL come descritto nella guida ma alla fine non lo cambia...come mai?sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
puo succedere se hai il file zip del ril sbagliiato (alchni sono creati in modo sbagliato)
oppure è la recovery
se il file lo hai scaricato dai linck del primo post non ci dovrebbero essere problemi
che recovery hai ? se non è questa installala
https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-touch.html
ps.
la radio che hai menzionato non mi risulta che esista
sicura che nion sia questa?
12.56.60.25_26.10.04.03_M
tu hai postato questa:
12.56.60.25U_26.10.04.04_M
-
i link del primo post non funzionano,
quelli nella pagina che ho indicato vanno (io ho scaricato il RIL proprio da li' perchè i link di xda erano andati)
Quote:
linux33it
se il file lo hai scaricato dai linck del primo post non ci dovrebbero essere problemi
-
Si scusami la radio è quella ho sbagliato a scrivere,ma il ril è 2.2.0201hm...dovrebbe essere 2.2.0153hm vero?però dopo averlo flashato ho lo stesso di prima :(
-
La recovery è la stessa del link che mi hai segnalato
-
Infatti dadde ho provato anch'io e non andavano...l'ho scaricato dal link che mi hai suggerito
-
Quote:
zanzarella
Si scusami la radio è quella ho sbagliato a scrivere,ma il ril è 2.2.0201hm...dovrebbe essere 2.2.0153hm vero?però dopo averlo flashato ho lo stesso di prima :(
Androidiani App
prova a scaricare e installare questo vedi se cambia
RIL_12.56.60.25_26.10.04.03_M .zip download - 2shared
-
Quote:
daddeHD
i link del primo post non funzionano,
quelli nella pagina che ho indicato vanno (io ho scaricato il RIL proprio da li' perchè i link di xda erano andati)
OK.........................
-
Grazie mille linux ora è andato...sicuramente era l'altro che non funzionava...come faremmo senza di te :)
-
Quote:
zanzarella
Grazie mille linux ora è andato...sicuramente era l'altro che non funzionava...come faremmo senza di te :)
Androidiani App
figuriamoci ...faresti come hai sempre fatto:)
quei file funzionano ma solo in alcune situazioni evidentemente tu non rientravi in queste,conservalo quel file....