In realtà è la prima volta che lo faccio :)...mi conviene conservarli entrambi?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In realtà è la prima volta che lo faccio :)...mi conviene conservarli entrambi?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi per favore potreste indicarmi un link funzionante per il RIL 2.2.0201
Grazie ;)
Gentilmente indicatomi da daddeHD in un altro post, sito in tedesco, credo l'unico ancora attivo. Il tuo ril sta alla fine...
http://www.pocketpc.ch/htc-desire-hd...om-diskus.html
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Per il download dei ril posso consigliarvi questo programmino free del market che in base alla radio installata vi suggerisce il ril da installare (al download e all'installazione ci pensa il programma) https://play.google.com/store/apps/d...IuZ2V0cmlsIl0. :D
ragazzi scusate io sto inpazzendo a cercare il ril per la radio 12.68.60.29U_26.16.04.09_M per il DHD? dove posso trovarla? con getril non mi da nessun aiuto mi dice di cambiare radio.. Grazie anticipatamente
Scusate, ma come si flasha la RIL? Ho la recovery 4EXT touch. Qual'è la procedura?
grazie!
saluti
buonasera vorrei un consiglio all mio problema allora prima di sbloccare il mio dhd avevo una radio 12.65.60.29U_26.14.04.28_M appena sbloccato ho installato come da voi suggeritomi la REVOLUTION HD ora vedendo le informazioni leggo che la radio è cambiata in :
VERSIONE BANDA DI BASE 12.39a.60.19U_26.06.06.30_M CON IL HTC-RIL 2.2.021 HM che mi pare aver capito non è adeguato per questa versione di radio quindi chiedo a voi cosa debbo fare per sistemare la cosa ? visto che anche la ricezione del segnale wind non è ottima ? devo cambiare radio se si quale ? o il RIL quale ? grazie a tutti voi
La radio non può essere cambiata. E infatti non è cambiata.
Ti cambia eventualmente il ril non la radio con la rom.
La radio devi cambiarla tu se vuoi, altrimenti ti rimane sempre quella a prescindere dalle rom.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
scusami ho trascritto male la versione banda di base e poi ricorretto ! confermo che ora la mia radio è diversa ed è
12.39a.60.19U_26.06.06.30_M mentre il ril è 2.2.021 HM quindi che devo fare?