Visualizzazione stampabile
-
DHD non va in recovery
ciao, mi rivolgo a voi per un problema con il mio DHD
in pratica, tempo fa gli ho flashato la recovery Philz e una rom basata sull'originale, ora vorrei cambiarla, ma non riesco più ad andare in recovery, cioè, quando cerco di andare sul menù della recovery, questo lampeggia per un breve attimo e poi il telefono si riavvia
Spero che qualcuno mi possa aiutare, mi è stato detto di provare con fastboot ma non ho idea di come fare, è da tantissimo che non metto mano su sto telefono e non ricordo quasi nulla, c'è gentilmente qualcuno che mi può aiutare?
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
serjo61
ciao, mi rivolgo a voi per un problema con il mio DHD
in pratica, tempo fa gli ho flashato la recovery Philz e una rom basata sull'originale, ora vorrei cambiarla, ma non riesco più ad andare in recovery, cioè, quando cerco di andare sul menù della recovery, questo lampeggia per un breve attimo e poi il telefono si riavvia
Spero che qualcuno mi possa aiutare, mi è stato detto di provare con fastboot ma non ho idea di come fare, è da tantissimo che non metto mano su sto telefono e non ricordo quasi nulla, c'è gentilmente qualcuno che mi può aiutare?
Grazie!!
prova a scaricare una nuova recovery, poi attraverso il tool scaricabile da questa guida cancella la vecchia recovery e flasha quella nuova.
vedi un pò se funziona
-
grazie per la risposta
purtroppfastboot commander non mi vede il cell collegato, devo fare altre prove sperando che funzioni tutto.. grazie ancora
-
niente da fare, non mi vede il cell perchè non trova i driver ANDROID 1.0
sapete per cortesi adirmi dove posso trovarli?
grazie
RISOLTO
ho risolto il problema installando HTC Sync