Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
ti consiglio il secondo download forse il primo mi ha corrotto la rom :-X
grazie provalo e poi mi dici :cool:
è vero il primo nn va! il secondo è ok;)
-
Ho scaricato dal secondo link ed è andato tutto ok...adesso la configuro e domani ti do il feedback ;)
-
Non riesco a configura il mio account HTC sense...mi dice che il numero di tel non si può registrare...non capisco...
-
Quote:
nikorr
Non riesco a configura il mio account HTC sense...mi dice che il numero di tel non si può registrare...non capisco...
l'ho già sentito su xda oggi..credo che i problemi nn siano delle rom ma dei server htc..prova ad aspettare..
-
Quote:
nikorr
confermo colpa dei server stavolta io non c'entro niente roftl
prime impressioni????? :)
-
Ora ce l'ho fatta...ma non mi fa scaricare niente dal market e non mi ripristina le applicazioni già installate.. mah :'(
-
Beh prime impressioni buone,ma senza applicazioni non posso sbilanciarsi oltre...cmq ben fatta graficamente ;)
-
Quote:
nikorr
Beh prime impressioni buone,ma senza applicazioni non posso sbilanciarsi oltre...cmq ben fatta graficamente ;)
ma l'account google l'hai attivato nel wizard iniziale? a me lo faceva due giorni fa...è htc nn sono le rom..
-
Quote:
nikorr
Ora ce l'ho fatta...ma non mi fa scaricare niente dal market e non mi ripristina le applicazioni già installate.. mah :'(
provato ora scarica tutto :o
-
Quote:
memnoch
ma l'account google l'hai attivato nel wizard iniziale? a me lo faceva due giorni fa...è htc nn sono le rom..
Si nel wizard...poi infatti don riuscito ma non mi ripristina le vecchie applicazioni...