ciao mem,ora casa hai?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente aiuto:
Ho un problema abbastanza importante(che avevo già postato quando avevo su la 5.1.9 e successivamente sulla 5.2.1, problema che mi aveva fatto passare ad un altra rom): premetto che ho fatto gli erase da fastboot commander tols prima di flashare la rom; il problema è il seguente: quando navigo sul web(browser di default) e vado sul sito dell'alfa romeo(in modalità desktop e NON visualizzazione cellulare), il sito inizia a caricarsi e poi improvvisamente si impunta tutto e non posso far altro che togliere la batteria(lo stesso mi è capitato giocando ad un giochino scaricato dal market per circa 15 min)... Che cosa può essere? Questi problemi non li ho mai avuti con la virtuos...a qualcuno è già capitato qualcosa di simile?
Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Anche io Ho installato la patch 3.0 e va benissimo.
Raga Ho installato set cpu chi mi consiglia un buon settaggio in base a quello che Ho in firma?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
grazie @mem, ovviamente avevo già installato adobe flash player; infatti sembra proprio un freeze della cpu, da cosa potrebbe essere dovuto? in quanto con la virtuos avevo anche lì 1.2 ghz e non ho avuto alcun problema sotto questo punto di vista... Cosa potrebbe essere?
Setta il daemon a 1,152 freq max..Su internet i supporti flash impegnano parecchio la CPU..cmq dipende dal kernel..anche a me frizzava a 1.200..pensa che dopo il flash non arrivava neanche al wizard di installazione che subito freezava...ho dovuto abbassare il daemon prima del flash..ti consiglio cmq il kernel 2.1 sempre rcmix..se non lo trovi te lo uppo io..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
@mem quando hai tempo se mi posti il kernel che mi hai consigliato da flashare, mi faresti un grande favore; inoltre intanto posso abbassare l'oc con root explorer oppure lo faccio dopo aver flashato il kernel? e root explorer è solo a pagamento?
grazie in anticipo
Quote:
Peccato che lavoro sempre e dal cell non Ho il traduttore inglese e visto che non Lo mastico bene preferivo un aiuto da voi.
Quindi dovrei disinstallare CPU set e utilizzo daemon che ancora non so come accedere :)
Per le frequenze in base a quello che Ho io in firma non so se vanno bene quelle descritte nel post.sono uguali per tutte le rom?
Quote:
Fai tanto il simpatico che dice di leggere e poi sei il primo a non farlo?hehehe ti avevo appena scritto in base a quello che Ho in firma quindi bastava dare uno sguardo giusto?se ti scoccia tanto rispondere allora non farlo per niente perché così non sei di aiuto.aspetto qualche moderatore che sarà sicuramente più gentile di te
Nn mi interessa essere simpatico meno che meno a te che ti poni nella maniera sbagliata pur essendo in torto marcio...se non leggi sei in torto..punto.. il daemon è scritto in prima pagina come modificarlo..sarebbe bastato "dare uno sguardo giusto"?;-)..se noti, ti scrivo da tapatalk dove non posso vedere la tua firma..ecco perché ti ho risposto così...
Questo non è un centro assistenza..non siamo tenuti ad aiutarti, ti facciamo un favore...cerca di tenerlo bene a mente, e di leggere prima di parlare..chi ha creato questo thread ha speso tempo ed energie a postare le procedure..dovresti onorare tale lavoro invece di criticare chi ti dice di farlo!
Ciao mem, ho provato a cercare il kernel su xda, ma non sono riuscito a trovarlo...quando hai tempo se mi posti il kernel che mi hai consigliato da flashare mi faresti un grande favore; inoltre intanto posso abbassare l'oc con root explorer oppure lo faccio dopo aver flashato il kernel? e root explorer è solo a pagamento?
grazie in anticipo e scusa per il disturbo.
Ok te lo uppo io entro stasera;-) il daemon volendo lo modifichi in mille modi..anche manualmente da pc col blocco note o con es gestore file da dhd che è gratis...si consiglia root explorer perché è l'app migliore per agire sul fs..ma potresti usare anche qtadb da pc..insomma hai l'imbarazzo della scelta..
Grazie mille per la tua solita disponibilità.
Vorrei usare root explorer, ma acquistarlo per modificare un parametro solo stavolta... se mi dici che posso farlo anche con es gestore file(che tra l'altro già ce l'ho) lo faccio con quello.
Mi conviene modificare il settaggio dell'oc dopo il flash del kernel? Oppure lo faccio adesso? Insomma se cambio i paramentri adesso, poi con il flash del kernel dovrò modificarli di nuovo?
grazie ancora
si poi devi modificarli di nuovo perchè le frequenze variano da kernel a kernel...
@PHILIPS9
Ecco il kernel;)
RCMIX_ARHD_ED_1.2_CIFS_TUN_NLS_EXT4.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
se ti è d'ispirazione, il mio daemon era questo:
wake_min_freq = 230400 (230 MHz)
wake_max_freq = 1152000 (1.15 GHz)
sleep_min_freq = 122000 (122 MHz)
sleep_max_freq = 384000 (384 MHz)
E' quello che consiglia @mike (ti raccomando di leggere questa discussione prima di muoverti)..ovviamente tu puoi gestirlo come meglio credi, ma io trovo che in questo modo sia perfetto..anche l'oc inferiore a 1.2GHz trovo che sia la scelta perfetta..nè troppo alto nè troppo basso..poi vedi tu..
Scusa se rompo ancora @mem
Per vedere le frequenze esatte disponibili per il kernel, dal link di xda leggo che bisogna scrivere "cat /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_available_frequencies" su terminal emulator, ma scrivendo tutto questo su terminal emulator, mi dice not found perchè?
5.2.3 released :D
http://api.viglink.com/api/click?for...n%20HD%205.2.3
Android Revolution HD 5.2.3 [25.07.2011]
► New kernel made exclusively for Android Revolution HD by klquicksall v. 1.3
* Added support for dynamic VDD change
* Usual changes like SLQB, VR IO, CIFS, TUN etc.
* Fixed Wi-Fi issues - all Wi-Fi drivers are now 100% stock from source
* Fixed video streaming
* Fixed boot-loops on high OC
* General stability improvements
* Added proximity sensor calibrator support
* Added jhash speed tweak
* Some clean ups
* Other tweaks
► Included -vipermod- binary, so that you can easily control VDD levels (only for advanced users)
► Now default kernel doesn't have 2-way rec. patch
* Kernel with 2-way rec. patch and recording app will be available under ROM main link
► Updated O/C Daemon binary
► sleep_min is now 230 MHz and wake_max is 1,15 GHz to provide more stability
* You can easily change it with this guide
► EXT4 Recovery updated to latest 2.1.0 Final
► Added script to check if recovery is up to date. If yes - recovery wont be re-flashed (Thanks to madmaxx82)
► Added new Indic / Hindi fonts
► Maxthon browser updated to latest 2.2.1
* Improved UI of adding new Speed Dial links
* Improved upgrading and downloading process of app, skin and add-ons
* Fixed bugs related to customized 404 page
* Fixed incorrect status icon in address bar
* This is unique version not available yet in the Market
► MMS max size increased to 300K/600K/1M (requires full wipe to work)
► Android Market updated to latest 3.0.27
► Twitter updated to latest 2.1.1
► Adobe Reader updated to latest 10.0.2 build 40862
► ES File Explorer updated to latest 1.6.0.2
► Other minor changes and fixes
No full wipe per chi proviene da una revo 5.2.x