Visualizzazione stampabile
-
NewBlueManiacsHD for AHRD 5.2.2\3\4
http://img838.imageshack.us/img838/5...hotrevo524.png
Rosie Remapped
Installate il tema da recovery senza alcun mount
fate reboot
poi flashate il rosie remapped (per avere i tasti telefono,personalizza, e app drawer con le icone colorate e personalizzate e nient'altro)
Enjoy
NOTA: sfondi e widgets non sono compresi!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Installate il tema da recovery senza alcun mount
fate reboot
poi flashate il rosie remapped (per avere i tasti telefono,personalizza, e app drawer con le icone colorate e personalizzate e nient'altro)
Enjoy
NOTA: sfondi e widgets non sono compresi!!!
Potresti gentilmente espandere le tue spiegazioni per i neofiti delle ROM ?
Tanto per intenderci significa che devo avviare la recovery e semplicemente installare il tema facendo poi un reboot ?
1000 grazie !
-
Quote:
Pink73
Potresti gentilmente espandere le tue spiegazioni per i neofiti delle ROM ?
Tanto per intenderci significa che devo avviare la recovery e semplicemente installare il tema facendo poi un reboot ?
1000 grazie !
Direi di si..; -)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
aggiornamento 5.25
Fixed recovery flashing
Fixed charging while device is turned OFF
Re-organized tweaks, more aggressive scaling
Maxthon updated to latest
- Improved favorites/bookmarks syncing feature, more stable and faster
- Condensed file size, now MM uses less storage space than ever!
- New splash screen UI and other UI improvements
- Other improvements and bug fixes
-
Grazie caro per i sempre prontissimi UPDATE su tutte le novità ...
Cosa si intende quando dici :
??:-[:-[
Grazie !
P.S. il link non funzica .....
-
Quote:
Pink73
Grazie caro per i sempre prontissimi UPDATE su tutte le novità ...
Cosa si intende quando dici :
??:-[:-[
Grazie !
P.S. il link non funzica .....
sono diversi miglioramenti dell'interfaccia utente....
insisti che funziona...
-
Quote:
linux33it
sono diversi miglioramenti dell'interfaccia utente....
insisti che funziona...
i miglioramenti sono impercettibili, ma ad "occhio nudo" sembra addirittura meglio della 5.2.4....è sorprendente il margine di miglioramento che si riesce ancora a tirare fuori da questa rom...io il flash lo consiglio, assolutamente, va bene che c'è la sense 3, ma qui siamo a livelli altissimi, e la sense 2.1 messa così e tutt'altra storia...
-
per flashare questa rom è necessario formattare tutto fare un full wipe o cosa ?
Grazie !
come sempre ... vostro Luca
-
Quote:
Pink73
per flashare questa rom è necessario formattare tutto fare un full wipe o cosa ?
Grazie !
come sempre ... vostro Luca
Lo consiglio sempre..ma se avevi la revo precedente puoi flasharla sopra..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Pier85
ok ho fatto tutto...sembra tutto riuscito..come faccio a vedere se la radio e' stata installata '??
che configurazione devo settare il deamon ???
grazie.
-
Quote:
markreale
ok ho fatto tutto...sembra tutto riuscito..come faccio a vedere se la radio e' stata installata '??
che configurazione devo settare il deamon ???
grazie.
frena frena..la radio non la installi mica con la rom!...leggi la mia guida Post sblocco in firma..
-
Volevo sapere se dopo aver flashato secondo questo ordine postato da memnoch:
flashate prima l'all in one
poi flashate il mio frame(o qualunque altro creato da voi)
poi flashate la patch per la crt animation
tema blue maniacs
poi flashate il rosie remappato
Ho il task manager e il quick settings XL?
-
Quote:
uninc76
Volevo sapere se dopo aver flashato secondo questo ordine postato da memnoch:
flashate prima l'all in one
poi flashate il mio frame(o qualunque altro creato da voi)
poi flashate la patch per la crt animation
tema blue maniacs
poi flashate il rosie remappato
Ho il task manager e il quick settings XL?
task manager nn ricordo, ma il quick setting lo hai con l'all in one a prescindere dagli altri flash..
-
Scusa nn ho specificato volevo dire quick settings XL quello che ti da in più modalità silenziosa e vibrazione ed eventuale task manager se installato;)all in one ti da un quick setting normale con wifi, bluetooth, hotspot, gps rete mobile ed impostazioni quindi va installato a parte
-
Quote:
memnoch
frena frena..la radio non la installi mica con la rom!...leggi la mia guida Post sblocco in firma..
No infatti ho seguito la procedura che mi e' stata installata...ho scaricato il file e anche il programma md5..ho seguito e mi ha dato ok ! ma x sicurezza volevo capire se la radio installata era quella ...
grazie.
-
ragazzi per flashare questa rom, posso utilizzare lo zip full wipe?in questo modo evito gli wipe manualmente?giusto?
-
Quote:
Pier85
ragazzi per flashare questa rom, posso utilizzare lo zip full wipe?in questo modo evito gli wipe manualmente?giusto?
c'è un motivo particolare per evitare i format (diversi dagli wipes)?
-
Quote:
memnoch
c'è un motivo particolare per evitare i format (diversi dagli wipes)?
ho sbagliato a porre la domanda...volevo sapere se fare il "Super Wipe" che c'è sul sito xda corrisponde a fare il full wipe del video che c'è in prima pagina?
-
Quote:
Pier85
ho sbagliato a porre la domanda...volevo sapere se fare il "Super Wipe" che c'è sul sito xda corrisponde a fare il full wipe del video che c'è in prima pagina?
non è lo stesso..
wipe pulisce i files presenti nella partizione
fromat pulisce sia i files che la partizione stessa, quindi una pulizia più profonda, simile agli erase da fastboot..quindi fai i format, qualsiasi rom tu stia installando..
-
aggiornamento AR 5.25
Salve volevo sapere come effettuare l'aggiornamento... ho da poco installato la 5.24..e volevo fare l'aggiornamento senza resettare tutto.. come posso fare ??
grazie..
-
Quote:
markreale
Salve volevo sapere come effettuare l'aggiornamento... ho da poco installato la 5.24..e volevo fare l'aggiornamento senza resettare tutto.. come posso fare ??
grazie..
È scritto in prima pagina
-
a me non arrivano piu le notifiche delle mail e soprattutto mi consuma eccessivamente la batteria..
Come faccio a ripristinare la vecchia versione se ho fatto il backup da recovery??
qualcuno ha avuto i miei stessi problemi??
-
Consumi e notifiche ok.
A me non funziona il widget htc per la rete mobile (il bottone per intenderci).
Ci clicco ma non attiva(ne disattiva) la rete.
Da impostazioni o menù a tendina funziona correttamente...
-
Quote:
Clovis
Consumi e notifiche ok.
A me non funziona il widget htc per la rete mobile (il bottone per intenderci).
Ci clicco ma non attiva(ne disattiva) la rete.
Da impostazioni o menù a tendina funziona correttamente...
booo solo a me allora..ahah da stamattina alle 7.30 100% di carica ed ora sono al 39% con una telefonata da 2min..
oltretutto noto che le due freccette di sincronizzazione vicino al segnale sono sempre presenti..
ho abilitato solo la sincronizzazine di gmail e basta...ed oltretutto non arrivano nemmeno le mail..
-
Quote:
Pier85
booo solo a me allora..ahah da stamattina alle 7.30 100% di carica ed ora sono al 39% con una telefonata da 2min..
oltretutto noto che le due freccette di sincronizzazione vicino al segnale sono sempre presenti..
ho abilitato solo la sincronizzazine di gmail e basta...ed oltretutto non arrivano nemmeno le mail..
è evidente che hai un problema
o sei in grado di individuarlo attraverso l'osservazione dei processi
o devi rifare l'installazione.....cosa che considero indispensabile nel tuo caso
-
Quote:
linux33it
è evidente che hai un problema
o sei in grado di individuarlo attraverso l'osservazione dei processi
o devi rifare l'installazione.....cosa che considero indispensabile nel tuo caso
penso pure io..anche perchè gia quando l'ho installata ho tenuto la rom pulita per un giorno senza installare nulla per verificarne il funzionamento..ma gia cosi mi dava grandissimi problemi con il cunsumo...
nell'installazione ho fatto cosi:
formattato sd da pc con sdformatter
inserito lo zip nella sd e avviato in recovery
fatto Format /system, Format /data, Format /cache, Wipe data/factory reset
poi Install zip from sdcard" poi "choose zip fom sdcard" selezionato il file della rom..
ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
Pier85
penso pure io..anche perchè gia quando l'ho installata ho tenuto la rom pulita per un giorno senza installare nulla per verificarne il funzionamento..ma gia cosi mi dava grandissimi problemi con il cunsumo...
nell'installazione ho fatto cosi:
formattato sd da pc con sdformatter
inserito lo zip nella sd e avviato in recovery
fatto Format /system, Format /data, Format /cache, Wipe data/factory reset
poi Install zip from sdcard" poi "choose zip fom sdcard" selezionato il file della rom..
ho sbagliato qualcosa?
no ma questo non significa che non hai "sbagliato" qualcosa dopo
basta che fai un wipe data factory reset adesso non serve che fai tutti i format e reinstalli la rom
attiva l'account e lascia che ti vengano ripristinate le app e i contatti
non usare backup ,le impostazioni principali falle a mano
riavvia la rom 2 o 3 volte
poi calibra la batteria e controlla i consumi dal log di current widght
se l'icona della sicronizzazione è sempre accesa è ovvio che consuma
se te lo rifa vai nella sicronizzazione e vedi qual'è l'applicazione che da problemi
la vedi del bollino rosso
se sono tutti rossi hai un problema con l'account google
-
Quote:
linux33it
no ma questo non significa che non hai "sbagliato" qualcosa dopo
basta che fai un wipe data factory reset adesso non serve che fai tutti i format e reinstalli la rom
attiva l'account e lascia che ti vengano ripristinate le app e i contatti
non usare backup ,le impostazioni principali falle a mano
riavvia la rom 2 o 3 volte
poi calibra la batteria e controlla i consumi dal log di current widght
se l'icona della sicronizzazione è sempre accesa è ovvio che consuma
se te lo rifa vai nella sicronizzazione e vedi qual'è l'applicazione che da problemi
la vedi del bollino rosso
se sono tutti rossi hai un problema con l'account google
perfetto ora provo...
gia avendo fatto il wipe data factory reset cominciano ad arrivare le mail.. :D
per la batteria ora sono al lavoro e farò la calibrazione domani mattina..
posso tenerla cosi se nn ha problemi o sarebe comunque meglio reinstallare la rom?
ho notato che facendo wipe data factory reset mi ha cancellato O/C Daemon ci sono problemi?
-
Quote:
Pier85
perfetto ora provo...
gia avendo fatto il wipe data factory reset cominciano ad arrivare le mail.. :D
per la batteria ora sono al lavoro e farò la calibrazione domani mattina..
posso tenerla cosi se nn ha problemi o sarebe comunque meglio reinstallare la rom?
ho notato che facendo wipe data factory reset mi ha cancellato O/C Daemon ci sono problemi?
facendo il wipe data factory reset riporta la rom alla stato iniziale
della installazione tutto quello che non era incluso nella rom viene cancellato
in teoria potrebbe bastare se non hai piu problemi
-
Linux che programma usi per l'osservazione dei processi? System Panel secondo te è valido?
-
Quote:
Nash16
Linux che programma usi per l'osservazione dei processi? System Panel secondo te è valido?
non lo conosco ma se ti mostra i processi va bene
io uso android system info
-
Ciao a tutti, volevo chiedere per fare l'aggiornamento "Android Revolution HD 5.2.5" (io ho gia dentro la A.R hd 5.2.4) devo un altra volta resettare la sd e togliere tutte le mie cose, oppure posso inserirla nella sd dare i comandi "Install zip from sdcard" poi "choose zip fom sdcard" e poi il resto.
Un altra la cosa la scritta Android Revolution HD 5.2.4 la posso cancellare dalla sd.
Scusate le domande un po' banali......
-
Quote:
BOMBERINO45
Ciao a tutti, volevo chiedere per fare l'aggiornamento "Android Revolution HD 5.2.5" (io ho gia dentro la A.R hd 5.2.4) devo un altra volta resettare la sd e togliere tutte le mie cose, oppure posso inserirla nella sd dare i comandi "Install zip from sdcard" poi "choose zip fom sdcard" e poi il resto.
Un altra la cosa la scritta Android Revolution HD 5.2.4 la posso cancellare dalla sd.
Scusate le domande un po' banali......
perchè queste domande quando la risposta è chiaramete scritta in prima pagina????
-
Ciao,
devi solo mettere il file nella sd senza nessun reset..
se hai installato rom manager clicca su installa ROM da scheda sd e spunti wipe delvik cache..
poi fa tutto da solo..
ps: si la 5.2.4 puoi eliminarla..
ciaoo
-
Grazie markil, per la tua disponibilta', ho fatto una semplice domanda da persona non esperta nel settore, se nessuno di noi avesse bisogno di chiedere un consiglio, non sarebbe neanche necessario il forum.
Linux ti apprezzo molto per quello che stai facendo per tutti noi, pero' a volte le guide non sono molto chiare per chi non ha dimistichezza come me e qualcun altro, soprattutto per termini e meccanismi tecnici che non abbiamo mai sentito, quindi ti dicevo qualche volta rispondere alle domande anche semplici e chiare, ti eviterebbe molte scocciature.
ok simpatia Bomberino45
-
Quote:
linux33it
Installazione:
*per una corretta installazione
se è necessario il full wipe seguite questo
video su cosa fare in recovery
*
se il full wipe non è necessario installare la rom da rom manager e controllate che ci sia solo la spunta su
wipe dalvik cache
aggiornamento AR 5.25 non serve full wipe se si viene da 5.24
Quote:
Markil
Ciao,
devi solo mettere il file nella sd senza nessun reset..
se hai installato rom manager clicca su installa ROM da scheda sd e spunti wipe delvik cache..
poi fa tutto da solo..
ps: si la 5.2.4 puoi eliminarla..
ciaoo
Quote:
BOMBERINO45
Grazie markil, per la tua disponibilta', ho fatto una semplice domanda da persona non esperta nel settore, se nessuno di noi avesse bisogno di chiedere un consiglio, non sarebbe neanche necessario il forum.
Linux ti apprezzo molto per quello che stai facendo per tutti noi, pero' a volte le guide non sono molto chiare per chi non ha dimistichezza come me e qualcun altro, soprattutto per termini e meccanismi tecnici che non abbiamo mai sentito, quindi ti dicevo qualche volta rispondere alle domande anche semplici e chiare, ti eviterebbe molte scocciature.
ok simpatia Bomberino45
Non per difendere linux, ma più che altro per rispondere a te: se ci fai caso markil ti ha dato la stessa e identica risposta che è scritta in prima pagina, quindi a conti fatti la tua non è scarsa dimestichezza con il linguaggio tecnico ma semplicemente avanzata pigrizia. :)
-
Ti ringrazio per "l'avanzata pigrizia" ma vedo che anche tu nn sei molto tecnico, dato che non volevi difendere linux, io chiedevo di resettare la SD e NON la rom precedentemente istallata.
......ok molko un saluto.
-
Quote:
molko
Non per difendere linux, ma più che altro per rispondere a te: se ci fai caso markil ti ha dato la stessa e identica risposta che è scritta in prima pagina, quindi a conti fatti la tua non è scarsa dimestichezza con il linguaggio tecnico ma semplicemente avanzata pigrizia. :)
Quote:
BOMBERINO45
Ti ringrazio per "l'avanzata pigrizia" ma vedo che anche tu nn sei molto tecnico, dato che non volevi difendere linux, io chiedevo di resettare la SD e NON la rom precedentemente istallata.
;););););)
-
Quote:
BOMBERINO45
Quote:
BOMBERINO45
;););););)
Intervengo per l'ultima volta in questa pigra e stucchevole polemica. :'(:'(
Non credi che se ci fosse stato bisogno di formattare la sd l'avrebbero scritto in prima pagina? Evidentemente se non c'è scritto è perchè non è necessario.
Del resto nelle guide di cui questa sezione è piena zeppa c'è scritto quando è che la sd va formattata e, l'aggiornamento di una release, è il classico caso in cui la sd non va formattata.
Credimi, se solo avessi letto le guide avresti trovato tutte le ipotesi di quando la sd va formattata e quando non.
;);)
-
Giorno ' È possibile sostituire il widget meteo attuale con quello della sense 3.0? Premetto che ho già installato il pacchetto 3 in 1. E se si può dove prenderlo? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App