Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Lee è un grande produttore di kernel, il più grande secondo me. Ci ha fatto spingere le ROM Froyo oltre l'immaginabile e sta facendo altrettanto con le Ginger. Però hai ragione, le sue ROM non riscuotono lo stesso successo. Probabilmente lo meriterebbero. Devo provare quest'ultima a breve. Se l'avete provata o la state provando, postate le sensazioni, eventuali problemi e/o bug, così cerchiamo di capire se la ROM di Lee è semplicemente emarginata o se effettivamente ha qualcosa che non va!! ;)
Io l'ho provata..é ottima..qualche problemino strano lo da..ma é nello standard delle altre tweak della luminosità a parte;-) per me sempre troppo basso..mi dava problemi col GPS..risolti..e al primo flash il wifi mm andava ma una volta riflashata andava bene..mi pare che fosse la 3.0.2..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Faccio un backup della Beatmod e la provo... Vi farò sapere...
-
L'ho installata, ma ho visto che ci sono alcuni add-on da flashare separatamente. Potreste spiegarmi cosa sono? Io l'unico che ho capito cos'è è quello della Sense, ma gli altri?
Grazie.
-
Quote:
vincenzo78
L'ho installata, ma ho visto che ci sono alcuni add-on da flashare separatamente. Potreste spiegarmi cosa sono? Io l'unico che ho capito cos'è è quello della Sense, ma gli altri?
Grazie.
Nulla che ti interessi o ti serva a qualcosa, non ti preoccupare. Va bene solo quello della Sense!! ;)
Il primo è la patch per il supporto alle applicazioni su SD, che il DHD ha già nativo con Froyo, e con tutta la RAM che ha serve veramente a nulla!!
Il secondo è come il FullWipe 1.5.
Il terzo non ho capito bene, ma credo sia un modo per far diventare il DHD come un Inspire4G, anche se, mancando il modulo HW 4G, non so a cosa serva!
La quarta è una patch che dovrebbe essere già inclusa nell'ultimo kernel (e lo era anche nella versione precedente), quindi non ti serve.
La quinta ti riporta il menù programmi senza la trasparenza, mentre l'ultimo è il kernel stock HTC per Gingerbread, che però non potresti montare comunque perchè non supporta il file system ext4!! ;)
-
io la uso da un po', mi trovo molto bene! l'unica cosa che non mi è chiara è la formattazione.. lo standard è ext3 o ext4? e cosa cambia da una a l'altra?
-
Nulla a che vedere con la Beatmod!
Restore in corso...
-
beh, mi sono deciso a fare una bella pulizia e ho fatto l'upgrade da 3.0.3 a 3.1.1 con kernel nuovo e devo dire che è fluidissima, consuma il giusto e non ho nessun tipo di problema.. personalmente la consiglio!
-
c'è un nuovo aggornamento!! 3.1.3
-
nuovo aggiornamento rom 3.1.4 e nuovo aggiornamento kernel 3.1.5.
imho questa e la revo sono una spanna sopra rispetto alle sense 2.1+3.0 (e comunque anche su queste si possono montare le cose della sense 3.0)
solo che su questo forum vanno di moda altre rom perchè hanno il tema incluso, nonostante i consumi su quelle rom siano parecchio alti rispetto a queste!
-
Buon giorno a tutti
ho flashato da qualche di questa ROM, direi ottima, ai livelli di altre forse la batteria dura di piu...volevo chiedere:sul theard di xda dedicato a leedroid c'e un file da scaricare se si vogliono le varie cosette della SENSE 3.
all'interno ci sono 2 cartelle META-INF e SYSTEM, che sono da sostituire con quelle presenti nella ROM che si ha? giusto?
grazie in anticipo.
-
Quote:
dhd79
Buon giorno a tutti
ho flashato da qualche di questa ROM, direi ottima, ai livelli di altre forse la batteria dura di piu...volevo chiedere:sul theard di xda dedicato a leedroid c'e un file da scaricare se si vogliono le varie cosette della SENSE 3.
all'interno ci sono 2 cartelle META-INF e SYSTEM, che sono da sostituire con quelle presenti nella ROM che si ha? giusto?
grazie in anticipo.
No, lo zip lo devi lasciare così com'è e flasharlo da recovery come se flashassi una rom.
-
Ma guarda...leggendo mi era sembrato che non si doveva flashare..
Be grazie mille quindi flasho il file cosi com'e'..
-
scusami qualche wipe particolare
grazie
-
Quote:
dhd79
scusami qualche wipe particolare
grazie
Io non faccio alcun wipe. Se per sicurezza vuoi, al massimo fatti un wipe della dalvik cache che trovi in advanced nel menù della recovery.
-
ok non faro' nessun WIPE
grazie
-
Ragazzi è uscita la 3.3.1! Va molto bene tral'altro come rom. Veramente ottima!
-
Quote:
Berto392
La migliore a mio parere è la versione 3.2.1. La migliore rom ginger che abbia mai provato.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ragazzi per caso chi mpnta questa rom ha problemi di ricezione 3G? Perché a me spesso e volentieri mi perde completamente il segnale.
EDIT: ho fatto il downgrade di radio e ril e sembra essere molto più performante adesso. Probabilmente era un problema di incompatibilità.
-
Quote:
Berto392
io ho ancora la vecchia 2.3.3...e`il caso di fare un bel wipe???
-
Nonostante i suoi fantastici kernel le rom di lee non riscuotono lo stesso successo chissà come mai
-
Quote:
bull
Nonostante i suoi fantastici kernel le rom di lee non riscuotono lo stesso successo chissà come mai
Forse perché non sono basate sulla rom del Sensation o del Kimgdom.
-
codice:
FlyIn animations with Hybrid % Battery (FTP)
Transparency removal patch (SystemUI & Rosie)
Black transparent notif & quick settings
Default LeeDrOiD Pulldown & quick settings
You can now "Pick your ring" for the below sense 3.0 mods!!
V5 HTC Sense 3.0 All in 1
Rosie 3D, Widgets, Lockscreen, Weather, HTC trace, fixes & NEW LeeDrOiD mods - Updated 06/07 (FTP)
ho installato questa Rom di Leedroid.
Ora Volevo aggiungerci la Sense 3.0...devo semplicemente flasharla ? o devo fare altro?
-
-
peccato che questa discussione sia seguita cosi poco...:'(
sto provando questa bella rom di Leedroid, dopo aver provato i suoi favolosi kernel su rom diverse, e devo dire che è davvero una bella rom per stabilità e velocità!
spero qualcuno prima o poi si faccia vivo per darmi una mano per capire come installare la Sense 3.0 :'(
-
l'ho flashato...sembra essere andato tutto per il verso giusto..tranne che per una cosa:
se aggiungo se vado nella sezione widget mi ritrovo alcuni che non funzionano:
-a5ff0000
-10.0px
-100.0dip
se li aggiungo al desktop, mi dice: interruzione imprevista dell'apllicazione Rosie Utility.
altro "problema" ma non so se è invece una caratteristica della sense 3.0:
i desktop, pur essendo piu di uno, quando li vado a scorrere non determinano uno scorrimento anche dello sfondo..che invece rimane sempre ben saldo..
come posso ovviare? :(
-
Quote:
markusssss
l'ho flashato...sembra essere andato tutto per il verso giusto..tranne che per una cosa:
se aggiungo se vado nella sezione widget mi ritrovo alcuni che non funzionano:
-a5ff0000
-10.0px
-100.0dip
se li aggiungo al desktop, mi dice: interruzione imprevista dell'apllicazione Rosie Utility.
altro "problema" ma non so se è invece una caratteristica della sense 3.0:
i desktop, pur essendo piu di uno, quando li vado a scorrere non determinano uno scorrimento anche dello sfondo..che invece rimane sempre ben saldo..
come posso ovviare? :(
per i widget i problemi possono essere 2! o c'e' qualche bug ancora da risolvere oppure lo zip si e' corrotto perdendo alcuni pacchetti e quindi alcuni apk risultano danneggiati! prova magari a riscaricare e riflashare lo zip oppure, cosa sicuramente migliore, metti una rom che abbia nativamente la sense 3.0!! ;)
per lo sfondo non e' un bug ma proprio una impostazione della sense 3.0! gli sfondi non scrollano a destra o sinistra ma restano fissi (probabilmente per alleggerire un po il carico in ram visto che la sense 3.0 e' bella pesante da gestire) ;)
prova magari la coredroid 7.0 se cambi rom oppure la RCMixHD kingdom (o sensation, non ricordo come si chiama! roftl)
-
che ci sia un bug...mmm non mi sembra..xke su XDA leedroid non li mensiona...nè nel forum...
ora riprovo a riscaricarlo e a riflesharlo..vediamo che succede :)
ti tengo aggiornato!
ora che però leggo meglio sul forum c'è scritto:
Users will be required to clear HTC Sense data via manage applications when moving from sense 2.1
cioè? devo fare qualcosa?
-
Quote:
markusssss
che ci sia un bug...mmm non mi sembra..xke su XDA leedroid non li mensiona...nè nel forum...
ora riprovo a riscaricarlo e a riflesharlo..vediamo che succede :)
ti tengo aggiornato!
ora che però leggo meglio sul forum c'è scritto:
Users will be required to clear HTC Sense data via manage applications when moving from sense 2.1
cioè? devo fare qualcosa?
Niente bug , è capitato anche a me. Devi cancellare i dati di sense da gestione applicazioni! ;-)
-
RISOLTO RAGAZZI! :)
grazieeeeeeeeeeeeee!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
mmm..cioè vado in gestione applicazioni e poi?
Impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni, tutte le applicazioni, HTC sense, cancella dati. Credo basti il primo da 5mb circa, nel caso prova anche Il secondo. N.B. dopo riavvia x sicurezza!
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
-
Nel topic su XDA ci sono due kernel disponibili il BFS e il CFS.
Sapete quale è incluso nella 3.3.1?
Risposta:
3.3.1 = CFS
3.3.0 = BFS
Da segnalare in oltre che la 3.3.x ha la build 2.50 come base! Grande Lee sempre aggiornatissimo!
-
Belissima rom!
...ero un coredroid dipendente..
Ora dico solo..lunga vita al Re Lee!
X me questa batte tutte le Rom in tutti I sensi.
Grazie mille
Mi potreste cmq. Spiegare meglio la differenza dell discorso sulla versione 2.5o e delle vecchie 2.35? Quali sono I miglioramenti?
Arrivera la 2.3.4?
adrygaya
leedroid 3.3.1 v5 sense adon
1037 mhz lee bfs 3.2.0
android version 2.50.450.2 !
inspire patch
-
Quote:
adrygaya
Belissima rom!
...ero un coredroid dipendente..
Ora dico solo..lunga vita al Re Lee!
X me questa batte tutte le Rom in tutti I sensi.
Grazie mille
Mi potreste cmq. Spiegare meglio la differenza dell discorso sulla versione 2.5o e delle vecchie 2.35? Quali sono I miglioramenti?
Arrivera la 2.3.4?
adrygaya
leedroid 3.3.1 v5 sense adon
1037 mhz lee bfs 3.2.0
android version 2.50.450.2 !
inspire patch
il problema non è risponderti
è che è intile visto che non leggi le risposte
l'ho gia fatto un paio di volte nella discussione della coredroid
fai domande e non ti interessi nemmeno delle risposte..
chissa se sta' volta la risposta la leggi.....
-
ragazzi io ho un problemino: nn riesco a vedere i divx sul DHD...
mi dice file non leggibile...devo installare qualche codec x caso?
-
Quote:
markusssss
ragazzi io ho un problemino: nn riesco a vedere i divx sul DHD...
mi dice file non leggibile...devo installare qualche codec x caso?
le rom sense generalmente leggono senza problemi il formato divx/xvid(avi)
è probaile che sia un problema legato ad un particolare file o formato
a meno chè non te lo faccia con tutti
-
Quote:
linux33it
le rom sense generalmente leggono senza problemi il formato divx/xvid(avi)
è probaile che sia un problema legato ad un particolare file o formato
a meno chè non te lo faccia con tutti
i file che ho provato sono tutti avi con codifica xvid che vedo regolamente dal pc di solito....:-[