Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Lee è un grande produttore di kernel, il più grande secondo me. Ci ha fatto spingere le ROM Froyo oltre l'immaginabile e sta facendo altrettanto con le Ginger. Però hai ragione, le sue ROM non riscuotono lo stesso successo. Probabilmente lo meriterebbero. Devo provare quest'ultima a breve. Se l'avete provata o la state provando, postate le sensazioni, eventuali problemi e/o bug, così cerchiamo di capire se la ROM di Lee è semplicemente emarginata o se effettivamente ha qualcosa che non va!! ;)
Io l'ho provata..é ottima..qualche problemino strano lo da..ma é nello standard delle altre tweak della luminosità a parte;-) per me sempre troppo basso..mi dava problemi col GPS..risolti..e al primo flash il wifi mm andava ma una volta riflashata andava bene..mi pare che fosse la 3.0.2..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Faccio un backup della Beatmod e la provo... Vi farò sapere...
-
L'ho installata, ma ho visto che ci sono alcuni add-on da flashare separatamente. Potreste spiegarmi cosa sono? Io l'unico che ho capito cos'è è quello della Sense, ma gli altri?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo78
L'ho installata, ma ho visto che ci sono alcuni add-on da flashare separatamente. Potreste spiegarmi cosa sono? Io l'unico che ho capito cos'è è quello della Sense, ma gli altri?
Grazie.
Nulla che ti interessi o ti serva a qualcosa, non ti preoccupare. Va bene solo quello della Sense!! ;)
Il primo è la patch per il supporto alle applicazioni su SD, che il DHD ha già nativo con Froyo, e con tutta la RAM che ha serve veramente a nulla!!
Il secondo è come il FullWipe 1.5.
Il terzo non ho capito bene, ma credo sia un modo per far diventare il DHD come un Inspire4G, anche se, mancando il modulo HW 4G, non so a cosa serva!
La quarta è una patch che dovrebbe essere già inclusa nell'ultimo kernel (e lo era anche nella versione precedente), quindi non ti serve.
La quinta ti riporta il menù programmi senza la trasparenza, mentre l'ultimo è il kernel stock HTC per Gingerbread, che però non potresti montare comunque perchè non supporta il file system ext4!! ;)
-
io la uso da un po', mi trovo molto bene! l'unica cosa che non mi è chiara è la formattazione.. lo standard è ext3 o ext4? e cosa cambia da una a l'altra?
-
Nulla a che vedere con la Beatmod!
Restore in corso...
-
beh, mi sono deciso a fare una bella pulizia e ho fatto l'upgrade da 3.0.3 a 3.1.1 con kernel nuovo e devo dire che è fluidissima, consuma il giusto e non ho nessun tipo di problema.. personalmente la consiglio!
-
c'è un nuovo aggornamento!! 3.1.3
-
nuovo aggiornamento rom 3.1.4 e nuovo aggiornamento kernel 3.1.5.
imho questa e la revo sono una spanna sopra rispetto alle sense 2.1+3.0 (e comunque anche su queste si possono montare le cose della sense 3.0)
solo che su questo forum vanno di moda altre rom perchè hanno il tema incluso, nonostante i consumi su quelle rom siano parecchio alti rispetto a queste!
-
Buon giorno a tutti
ho flashato da qualche di questa ROM, direi ottima, ai livelli di altre forse la batteria dura di piu...volevo chiedere:sul theard di xda dedicato a leedroid c'e un file da scaricare se si vogliono le varie cosette della SENSE 3.
all'interno ci sono 2 cartelle META-INF e SYSTEM, che sono da sostituire con quelle presenti nella ROM che si ha? giusto?
grazie in anticipo.