Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dhd79
Buon giorno a tutti
ho flashato da qualche di questa ROM, direi ottima, ai livelli di altre forse la batteria dura di piu...volevo chiedere:sul theard di xda dedicato a leedroid c'e un file da scaricare se si vogliono le varie cosette della SENSE 3.
all'interno ci sono 2 cartelle META-INF e SYSTEM, che sono da sostituire con quelle presenti nella ROM che si ha? giusto?
grazie in anticipo.
No, lo zip lo devi lasciare così com'è e flasharlo da recovery come se flashassi una rom.
-
Ma guarda...leggendo mi era sembrato che non si doveva flashare..
Be grazie mille quindi flasho il file cosi com'e'..
-
scusami qualche wipe particolare
grazie
-
Quote:
dhd79
scusami qualche wipe particolare
grazie
Io non faccio alcun wipe. Se per sicurezza vuoi, al massimo fatti un wipe della dalvik cache che trovi in advanced nel menù della recovery.
-
ok non faro' nessun WIPE
grazie
-
Ragazzi è uscita la 3.3.1! Va molto bene tral'altro come rom. Veramente ottima!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Berto392
La migliore a mio parere è la versione 3.2.1. La migliore rom ginger che abbia mai provato.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ragazzi per caso chi mpnta questa rom ha problemi di ricezione 3G? Perché a me spesso e volentieri mi perde completamente il segnale.
EDIT: ho fatto il downgrade di radio e ril e sembra essere molto più performante adesso. Probabilmente era un problema di incompatibilità.
-
Quote:
Berto392
io ho ancora la vecchia 2.3.3...e`il caso di fare un bel wipe???
-
Nonostante i suoi fantastici kernel le rom di lee non riscuotono lo stesso successo chissà come mai