Forse perché non sono basate sulla rom del Sensation o del Kimgdom.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ho installato questa Rom di Leedroid.codice:FlyIn animations with Hybrid % Battery (FTP)
Transparency removal patch (SystemUI & Rosie)
Black transparent notif & quick settings
Default LeeDrOiD Pulldown & quick settings
You can now "Pick your ring" for the below sense 3.0 mods!!
V5 HTC Sense 3.0 All in 1
Rosie 3D, Widgets, Lockscreen, Weather, HTC trace, fixes & NEW LeeDrOiD mods - Updated 06/07 (FTP)
Ora Volevo aggiungerci la Sense 3.0...devo semplicemente flasharla ? o devo fare altro?
:'( una mano x favore...
peccato che questa discussione sia seguita cosi poco...:'(
sto provando questa bella rom di Leedroid, dopo aver provato i suoi favolosi kernel su rom diverse, e devo dire che è davvero una bella rom per stabilità e velocità!
spero qualcuno prima o poi si faccia vivo per darmi una mano per capire come installare la Sense 3.0 :'(
l'ho flashato...sembra essere andato tutto per il verso giusto..tranne che per una cosa:
se aggiungo se vado nella sezione widget mi ritrovo alcuni che non funzionano:
-a5ff0000
-10.0px
-100.0dip
se li aggiungo al desktop, mi dice: interruzione imprevista dell'apllicazione Rosie Utility.
altro "problema" ma non so se è invece una caratteristica della sense 3.0:
i desktop, pur essendo piu di uno, quando li vado a scorrere non determinano uno scorrimento anche dello sfondo..che invece rimane sempre ben saldo..
come posso ovviare? :(
per i widget i problemi possono essere 2! o c'e' qualche bug ancora da risolvere oppure lo zip si e' corrotto perdendo alcuni pacchetti e quindi alcuni apk risultano danneggiati! prova magari a riscaricare e riflashare lo zip oppure, cosa sicuramente migliore, metti una rom che abbia nativamente la sense 3.0!! ;)
per lo sfondo non e' un bug ma proprio una impostazione della sense 3.0! gli sfondi non scrollano a destra o sinistra ma restano fissi (probabilmente per alleggerire un po il carico in ram visto che la sense 3.0 e' bella pesante da gestire) ;)
prova magari la coredroid 7.0 se cambi rom oppure la RCMixHD kingdom (o sensation, non ricordo come si chiama! roftl)
che ci sia un bug...mmm non mi sembra..xke su XDA leedroid non li mensiona...nè nel forum...
ora riprovo a riscaricarlo e a riflesharlo..vediamo che succede :)
ti tengo aggiornato!
ora che però leggo meglio sul forum c'è scritto:
Users will be required to clear HTC Sense data via manage applications when moving from sense 2.1
cioè? devo fare qualcosa?
RISOLTO RAGAZZI! :)
grazieeeeeeeeeeeeee!!!
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni, tutte le applicazioni, HTC sense, cancella dati. Credo basti il primo da 5mb circa, nel caso prova anche Il secondo. N.B. dopo riavvia x sicurezza!
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App