CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 129 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1289
Discussione:

[ROM][June 12]-=MDJ's ViVO Sense v3.1.1=- [Sense 2.1|2.36.405.8][GRI40][CRT][OC/UV]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Quindi avere solo 180 mb di RAM libera è meglio di quella originale dove ne avevo sempre 390 liberi?
    Sarò ignorante io mah

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    si lo sei
    nel senso che lo ignori
    e lo ignori perchè non leggi anche se ti ho gia' invitato a farlo
    ti invito nuovamente a farlo se vuoi capire
    https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
    PS
    se avevi 390 MB liberi eri messo davvero male ....o ti sei sbagliato a leggere
    Ultima modifica di memnoch; 13-05-11 alle 00:23

2.  
    Androidiano L'avatar di HiTech

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Quindi avere solo 180 mb di RAM libera è meglio di quella originale dove ne avevo sempre 390 liberi?
    Sarò ignorante io mah

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Scusami non per qualcosa, ma a che ti serve avere tutta sta ram libera? A usarla come disco fisso??

Devi immaginarla come una cache ad accesso rapido per le applicazioni, che aiuta a velocizzare l'apertura di quest'ultime grazie all'archiviazione dei dati che le riguardano. Se hai continuamente ram libera (ipotesi), significa che non stai immagazzinando nessun dato a discapito delle prestazioni.

Avere ram libera INUTILIZZATA non serve ad un tubo .
    Ultima modifica di HiTech; 13-05-11 alle 01:05
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    Kernel: =MDJ v22=
    Radio: =26.09.04.11_M2=

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ragazzi penso di aver trovato il problema delle icone animate sfasate, dei fonts bianchi illeggibili e quant'altro!
    Tutto ciò è provocato dal com.htc.framework.jar contenuto nel LockscreenMOD modificato da XDA ed installato tramite recovery! Infatti il file in questione viene sovrascritto con uno non compatibile con questa ROM! Difatti si sballa anche il menù per lo spegnimento e riavvio! Quindi se volete il lockscreen 3.0 dovete a manina sostituire l'APK contenuto nel file zip con quello presente in system ed aggiustare i permessi! Di contro si ha solo l'assenza dell'animazione dopo lo sblocco (contenuta nel com.htc.framework.jar), però almeno tutto il resto funziona!
    Spero di essere stato utile!

Ciau!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Ragazzi penso di aver trovato il problema delle icone animate sfasate, dei fonts bianchi illeggibili e quant'altro!
    Tutto ciò è provocato dal com.htc.framework.jar contenuto nel LockscreenMOD modificato da XDA ed installato tramite recovery! Infatti il file in questione viene sovrascritto con uno non compatibile con questa ROM! Difatti si sballa anche il menù per lo spegnimento e riavvio! Quindi se volete il lockscreen 3.0 dovete a manina sostituire l'APK contenuto nel file zip con quello presente in system ed aggiustare i permessi! Di contro si ha solo l'assenza dell'animazione dopo lo sblocco (contenuta nel com.htc.framework.jar), però almeno tutto il resto funziona!
    Spero di essere stato utile!

Ciau!
    Io nn Ho capito questi problemi da dove arrivino...io nn ne Ho mai avuto mezzo...le scritte bianche sono un problema di popup..ma tutto il resto nn so da dove arrivi..questa ROM è la cosa più stabile del mondo!!;-)

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Io nn Ho capito questi problemi da dove arrivino...io nn ne Ho mai avuto mezzo...le scritte bianche sono un problema di popup..ma tutto il resto nn so da dove arrivi..questa ROM è la cosa più stabile del mondo!!;-)

Infatti non è un problema della ROM in se, ma di chi ha installato il lockscreen mod da xda! Se si flasha lo zip da recovery questo sovrascrive il file com.htc.framework.jar causando un disallineamento di parecchie cose!
    Poichè anche io ci sono cascato ho voluto avvisare in quanto coloro che lamentavano problemi del gene possono essere dipesi da questo!
    Tutto qui!

Notte.
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

vai qui....secondo post....scarica questo "HTC Sense 3.0 Weather (version 0.5) for Android Revolution HD 5.1.x (Thanks to seo) "..flashalo da recovery...voilà le altre mods ce le abbiamo tutte
    Grazie mem,ho flashato ora lo zip,spettacolare,ormai è quasi completo il porting della sense 3.0 :-)

Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Infatti non è un problema della ROM in se, ma di chi ha installato il lockscreen mod da xda! Se si flasha lo zip da recovery questo sovrascrive il file com.htc.framework.jar causando un disallineamento di parecchie cose!
    Poichè anche io ci sono cascato ho voluto avvisare in quanto coloro che lamentavano problemi del gene possono essere dipesi da questo!
    Tutto qui!

Notte.
    hai fatto bene

axl409
    Guest
    Predefinito

hai fatto bene
    mem, ma è vero che il progetto di questa rom è chiuso e non ci saranno altri update?
    Ultima modifica di axl409; 13-05-11 alle 09:55

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    mem, ma è vero che il progetto di questa rom è chiuso e non ci saranno altri update?
    così dice m-deejay....penso si voglia buttare sul porting dell RUU ufficiale europea del Pyramid uscita ieri...anche Capy è al lavoro su quella quindi niente di strano se vedremo due nuove rom tra poco questa cmq è una roccia...se anche dovesse essere l'ultima io la terrò per parecchio pronta all'uso perchè tanto è sempre quella alla quale ritorno dopo aver provato le altre

Androidiano L'avatar di andruzzoide

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch

così dice m-deejay....penso si voglia buttare sul porting dell RUU ufficiale europea del Pyramid uscita ieri...anche Capy è al lavoro su quella quindi niente di strano se vedremo due nuove rom tra poco questa cmq è una roccia...se anche dovesse essere l'ultima io la terrò per parecchio pronta all'uso perchè tanto è sempre quella alla quale ritorno dopo aver provato le altre

Ti quoto Mem, è veramente eccezionale questa rom.

Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.0.3 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M

Pagina 23 di 129 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 22-03-12, 01:17

Permessi di invio