tutti i temi di he-stehone64 sono compatibili...gli ho postati un pò di pag fa..
skanky80 (19-05-11)
Solo a me il wiwi-fi da errore? Con la 3.0.4 il kernel di Lee andava su questa no? Ho gia flaschato la rom 2 volte con gli erase...idee?
Ready for HTC M8....
Ma sono fori di CERVELLO?????????
CA.......O UN UPDATE AL GIORNO NO VIA COSÌ UN MI GARBA!!!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Originariamente inviato da memnoch
Ciao come mai con il tuo frame dalle impostazioni rapide spariscono quasi tutte le opzioni? Tipo la luminosità' automatica ecc.......
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
perchè framework sovrascrive framework...questa è la regola...nel tuo caso, il mio system UI ha sovrascritto quello di m-deejay...io personalmente ho implementato tutte le caratteristiche del mio frame nel tema completo honey hd di he_stehone...in questo modo, nn perdo nessuna modifica e ho un tema che nessuno può avere in quanto arricchito e non poco dal mio framework ma senza intaccare il system ui che finchè c'era la sense 2.1 riuscivo a manipolare agevolmente, ora con la sense 3.0 è diventato tutto un macello..è molto complicata...cmq puoi fare così..
a tutti: il wifi col kernel leedroid funziona alla perfezione..io ho installato la full rom..nn mi fido della pulizia automatica che fa lo script..ma questo nn vuol dire...sono però certo che qualsiasi problema abbiate derivi da cattivi flash...
skanky80 (19-05-11)