Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente l'ho installata con la CD 5.4 e tutta questa miglioria non l'ho trovata :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
unixer
Sinceramente l'ho installata con la CD 5.4 e tutta questa miglioria non l'ho trovata :(
Che versione hai installato? Perché io di migliorie ne ho viste molte invece...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
Che versione hai installato? Perché io di migliorie ne ho viste molte invece...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Questa
wifi_fix_for_RUU_Ace_2.31.1400.1_based_roms.zip (4.04 MB, 171 views)
Installata dopo aver messo questa rom
CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.4_Release_Version. zip
-
Quote:
unixer
Questa
wifi_fix_for_RUU_Ace_2.31.1400.1_based_roms.zip (4.04 MB, 171 views)
Installata dopo aver messo questa rom
CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.4_Release_Version. zip
vai nelle impostazioni telefono e leggi la base della tua rom..se combacia con quello che hai flashato allora va bene così..senno hai sbagliato .zip!
-
si è la versione che ho installato anche io sulla rom che ho anche io. personalmente noto che non si disconnette più spesso come prima...
-
Quote:
axl409
si è la versione che ho installato anche io sulla rom che ho anche io. personalmente noto che non si disconnette più spesso come prima...
ed infatti è proprio quello che fa lo .zip...abbassa il range entro il quale il sistema ginger disconnette il wifi che di default è più alto che su froyo, quindi staccava prima rispetto a prima..il flash del fix porta i valori a quelli di froyo;)
-
Quote:
memnoch
vai nelle impostazioni telefono e leggi la base della tua rom..se combacia con quello che hai flashato allora va bene così..senno hai sbagliato .zip!
Dalle info del software leggo
codice:
2.31.1400.1 CL29209 test-keys
ed il paragone io lo faccio con il wifi di casa mia
cioè se esco dal balcone dall'altra parte di casa perdo il segnale WIFI anche se con un portatile ancora riesco a riceverlo
lo perdevo prima senza il fix e lo perdo anche adesso dopo il fix :(
-
Quote:
unixer
Dalle info del software leggo
codice:
2.31.1400.1 CL29209 test-keys
ed il paragone io lo faccio con il wifi di casa mia
cioè se esco dal balcone dall'altra parte di casa perdo il segnale WIFI anche se con un portatile ancora riesco a riceverlo
lo perdevo prima senza il fix e lo perdo anche adesso dopo il fix :(
beh i portatili (solitamente) hanno un migliore chip wifi penso. dove il mio dhd prende 1 tacca su 5 il mio net prende 3 tacche su 4!!
e comunque questo fix non fa miracoli, rimette semplicemente l'impostazione come se si fosse su froyo ;)
-
deve essere chiaro che il fix non migliora ne il segnale ne la ricezione
rende solo la connessione piu stabile non aumenta la porta
quindi è perfettamente ovvio che dove non prendeva prima non prenda neanche adesso
ma in quelle situazioni di forti oscillazioni la connessione viene mantenuta mentre prima
veniva persa alla minima oscillazione
-
Ciao,non riesco a trovare il fix wifi della nuova rcmix hd kingdom, mi date un consiglio?grazie
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk