Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Ho capito cesco ma così non vedi nulla!!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
beh ma che senso ha mettere una ROM che ancora non funziona??...io preferisco aspettare e vedere qualcosa di bello, funzionante e concreto!;)
-
Quote:
cesco89
beh ma che senso ha mettere una ROM che ancora non funziona??...io preferisco aspettare e vedere qualcosa di bello, funzionante e concreto!;)
Hai ragione e che senso ha mettere a disposizione una ROM che neanche la puoi avviare scusa..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
visto quando dicevo a mnemoch che qui provate anke i porting da xbox360 roftl ma mai una mia rom roftlroftlroftlroftlroftl siete senza cuore :p
-
Quote:
famonaco
visto quando dicevo a mnemoch che qui provate anke i porting da xbox360 roftl ma mai una mia rom roftl siete senza cuore :p
famonaco non e' che sono senza cuore! non ho il tempo materiale per provarla!! e poi anche tu, sei strafissato a togliere la sense....e lasciacela! roftl
anzi buttati sul porting del flyer o del pyramid che adesso c'e' pure il tool per editare e ricompilare i file M10 della risoluzione!:D:D:D:D
-
Quote:
cesco89
famonaco non e' che sono senza cuore! non ho il tempo materiale per provarla!! e poi anche tu, sei strafissato a togliere la sense....e lasciacela! roftl
anzi buttati sul porting del flyer o del pyramid che adesso c'e' pure il tool per editare e ricompilare i file M10 della risoluzione!:D:D:D:D
I portinggg ????? No a meno ke nn esca una rom ke mi fa I'll caffe nn ne vale la Pena difficilmente funzionera bene un portimg, I'll fatto del tempo sai ke e' una piccola bugia perche' come provi la piramyd o altre I'll tempo l'hai , sul no sense nn mi cala I'll sense anzi lo odio roftl , cmq era tanto x skerzare mika mi offendo :p
-
Mi dispiace che tu odi la sense, se tu invece facessi una rom con la sense sarei il primo a provarla. Sarebbe bello installare un pò di made in Italy sul mio dispositivo!!!
-
Quote:
labronico
Mi dispiace che tu odi la sense, se tu invece facessi una rom con la sense sarei il primo a provarla. Sarebbe bello installare un pò di made in Italy sul mio dispositivo!!!
io sinceramente non capisco o forse non ci arrivo , mi spiegate ke ha di cosi' favoloso la sense che tutti la amano????? roftl e' pesante e non vedo niente di cosi' eccelso :-X
-
Quote:
famonaco
io sinceramente non capisco o forse non ci arrivo , mi spiegate ke ha di cosi' favoloso la sense che tutti la amano????? roftl e' pesante e non vedo niente di cosi' eccelso :-X
ad esempio la funzione tethering by pc to phone che è presente solo nelle sense..importantissima perchè mi padre mi ha preso a martellate il router e ora non ho più wifi in casa..e mi devo connettere in qualche maniera col telefono xD
-
Quote:
paxanto
ad esempio la funzione tethering by pc to phone che è presente solo nelle sense..importantissima perchè mi padre mi ha preso a martellate il router e ora non ho più wifi in casa..e mi devo connettere in qualche maniera col telefono xD
beh io ce l'ho e non ho sense roftl
-
vorrei mettere cyanogen ma fino a quando non addano quella funzione resto a sense..tu che rom hai?