Visualizzazione stampabile
-
Info Modding
Salve a tutti sarei intenzionato a modificare ilm mio DHD...ho letto le varie guide presenti sul forum ma ho le idee un pò confuse...innanzitutto vorrei sapere se le guide sono aggiornate, in quanto mi è sembrato di leggere da qualche parte che sono un pò obsolete...inoltre volevo sapere se installare una nuova rom determina anche un aumento dell'audio dal momento che quello del DHD originale mi sembra davvero basso...
-
Le guide che sono in rilievo ad inizio pagina sono tutte aggiornate. Dagli un'occhiata perchè ti fanno capire tante cose e ti tolgono tutti i dubbi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialk86
Salve a tutti sarei intenzionato a modificare ilm mio DHD...ho letto le varie guide presenti sul forum ma ho le idee un pò confuse...innanzitutto vorrei sapere se le guide sono aggiornate, in quanto mi è sembrato di leggere da qualche parte che sono un pò obsolete...inoltre volevo sapere se installare una nuova rom determina anche un aumento dell'audio dal momento che quello del DHD originale mi sembra davvero basso...
Ma aggiornate in che senso? Una procedura di root è difficile che cambi nel tempo, sempre che sia valida, e contando tutte le persone che conosco qui dentro forse solo Linux33 (l'autore della guida) non l'ha seguita per rootare, ma solo perchè ancora non esisteva la guida!! roftlroftlroftl
Male che vada potrebbe uscire qualche nuovo tool per il root (ed in effetti è uscito, ma non è stato testato da nessuno qui), ma la cosa sarebbe riportata in guida ed aggiornata la stessa. Poi basta guardare tra gli ultimi post e troverai persone che hanno effettuato il root da meno di 48 ore con quella guida, quindi anche se fosse obsoleta, è comunque valida. ;)
In ultimo, puoi indicare con precisione il "da qualche parte" dove avresti letto che le guide sono obsolete? No perchè vorrei farmi spiegare "obsoleta" in che senso!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialk86
potresti postare qui le tue richieste?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-consigli.html
una discussione per questo è inutile!
chiudo