quello della Kingdom. Ora ho appena flashato il 0.9, provo a riavviare per vedere se il problema è risolto...
....niente da fare, neanche con la 0.9 si spegne, purtroppo clicco su spegni e si riavvia. Soluzioni?? Eventualmente, come faccio a rimuovere il loockscreen flashato??
Ciao, nel thread xda relativo a questa rom, ho visto che ci sono alcune versioni modificate, in particolare nel post n.4 c'è l'elenco.
Ad esempio Original trasparent, Original transparent remap, Original remap,...e così via.
Qualcuno di voi sa a cosa si riferiscono in particolare, senza dover installarle una per una per provarle?
Non ci sono screenshot. in particolare transparent a cosa si riferisce?
Grazie
Xiaomi Mi 9
ragazzi sto per installare la 6.3 ma a quanto ho capito scarico la 6.2 v e poi per passare alla 6.3 ce una patch scaricabile con rom manager??? per installarla faccio un full wipe e poi flashO?
NO perchè come hai detto tu è una patch che và installata sulla rom...ma se tu fai fullwipe la cancelli poi dove installi la patch?
La patch la scarichi da rom manager e la installa lui tu non vedrai il download perchè non avrai la barra di notifica.........aspetta qualche minuto non devi flashare nulla entrerà in recovery, quando te lo chiederà seleziona wipe dalvik...e attendi![]()
Xiaomi Mi 9
vabbe intanto io devo scaricare quella postata nel link giusto la 6.2 la metto in sd e la flasho ??? cm devo fare?