Ciao ragazzi, questa 6.5 mi sta dando problemi con il collegamento bluetooth del vivavoce in auto... Premetto che le precedenti versioni (e le ho avute tutte) funzionavano bene...
A qualcuno risulta questo problema?
Ciao ragazzi, questa 6.5 mi sta dando problemi con il collegamento bluetooth del vivavoce in auto... Premetto che le precedenti versioni (e le ho avute tutte) funzionavano bene...
A qualcuno risulta questo problema?
Anche io (fedelissimo di Lee)mi sono posto la stessa tua domanda , visto quant'è perfezionista Sergio, ma poi mi sono risposto da solo (alla marzullo
)..."Sergio ne sà più de me, se lo ha fatto un motivo c'è!".....poi anche tu m'hai messo sto dubbio
Cmq la monto da stamattina, mi sembra tutto ok niente instabilità o problemi dovuti al kernel.......che intendi per " rovinato la rom"?
Per quanto riguarda il nuovo fullwipe io l'ho provati entrambi si il FULLwipe1.5 che l'Easy1.5....tutto ok; sembra che Mike sia riuscito a risolvere il problema della cache![]()
Ultima modifica di Rantolux; 23-05-11 alle 13:39
Xiaomi Mi 9
Trovato un bug :P Se impostate la fotocamera su HDR(non da menu~ effetti ma dal tasto in alto a SX con la A e scritto sotto auto) va in fc.
Cooomunque flashato il rosie 4x4 senza trasparenze per la 6.5 ed è andato tutto ok.
Sent from my Desire HD using Tapatalk