Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
............che c'avresti da dì sull' ingegneri???roftlroftlr
Io nun c'ho gnente da dì, so loro che parlano, parlano, parlano e sparano a festa la maggior parte delle volte, come i volatili!! roftlroftl
Tu no, se il mio gemello!! Se sparassi a festa me toccherebbe ammazzatte!! ;)
-
Quote:
Orco
Io nun c'ho gnente da dì, so loro che parlano, parlano, parlano e sparano a festa la maggior parte delle volte, come i volatili!! roftlroftl
Tu no, se il mio gemello!! Se sparassi a festa me toccherebbe ammazzatte!! ;)
orco sei il solito "burino de roma"!! roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
Guarda Mem, il problema è semplicissimo: c'è troppa gente che solo per il fatto di avere un pezzo di carta che dice che lui è ingegnere o pilota, si sentono degli dei in terra, in mezzo al volgo. Io sono appassionato di tecnologia, a tutto tondo e mi ritengo particolarmente informato sulla materia, eppure mi ritrovo a parlare con gente che si ritiene esperta, ma che ha nozioni tecnologiche ferme a 15 anni fa!!! Non è solo il volatile che è così, ce ne sono parecchi, ma mentre lui parla, spesso a sproposito, si esprime e cerca (con un modo tutto suo) di dare una mano, gli altri tirano il sasso e nascondono la mano, quindi sono molto peggiori!! Quello che a me da fastidio è che mettono in giro chiacchiere, lette su novella2000 magari, senza fondamento e senza pensare che ci sono persone che potrebbero risentirsi a sentir parlare di danni alla salute per un modding!!;)
mi potete dire dove posso trovare i post di questo uccello che me vojo fa 2 risate???;)
-
Quote:
lamb69
mi potete dire dove posso trovare i post di questo uccello che me vojo fa 2 risate???;)
Nella sezione generale del DHD trovi questo stesso thread. L'aeroporto sta lì!! roftlroftl
-
EDIT
Grazie ragazzi ho già letto tutto ma non riesco a ritrovare il link delle rom consigliate!
Grazie ancora! :D
EDIT2
TROVATA PERDONO! Non ritrovavo il punto dove si parlava delle rom consigliate! :D
Quote:
Orco
Leggiti semplicemente la guida per lo sblocco e troverai anche indicazioni sulla ROM da installare e perchè prorio quella. Qui però siamo OT. Per qualsiasi problema posta nel thread della relativa guida! ;)
-
Quote:
Orco
Nella sezione generale del DHD trovi questo stesso thread. L'aeroporto sta lì!! roftlroftl
Letto...che dire MAH!!!! Detto da lui che pilota gli aerei quindi un'aglomerato di campi elettromagnetici mi sembra un tantino fuori luogo mettere in ballo il dhd ma come si dice il mondo è bello perchè è vario;)