Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
sai, a me viene più comodo farlo da titanium anche perchè nello zip gli apk hanno nomi che spesso riconducono ad altro e non all'app che magari ci interessa. un esempio veloce: vendor.apk che se non sbaglio è il market. in sostanza io preferisco da titanium, ma ognuno è libero di fare come crede :)
Quote:
Guardroid
inoltre se togli qualcosa che non devi la ripristini con titanium facilissimamente :)
vero;) però nn sempre ripristinando risolvi..in linea di massima se fai danno ti tocca riflashare..per i nomi è vero..se nn si sa quel che si fa titanium è certamente più sicuro! però a livello di scrittura il flash è più sicuro..cmq come ho già detto io stesso eliminimo una cosa come 7 app ad ogni flash..ormai l'ho fatto talmente tante volte che mi viene in automatico;)
-
--------------------------------------
-
Ragazzi... I più esperti possono postare le associazioni nome file apk - nome programma da da cancellare così da evitare errori.. es: vendor=market
Lo chiedo perché solitamente le installazioni anche se rimosse lasciano a volte qualcosa e comunque lasciano dello spazio vuoto. È vero che i supporti sono delle flash memory e non degli hd a settori... Ma da ciò che so tutto il rimanente non viene riallocato... Per cui sarebbe sempre meglio non installare... Che mettere per poi togliere...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Buongiorno ragazzi,rivolto agli esperti,per non si fa una lista delle applicazioni che si possono togliere senza andare a compromette il funzionamento di tutto il sistema?grazie
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
-
Post utilissimo!!
mi chiedevo, posso fare la stessa operazione per queste applicazioni?
-Altro (con icona del punto esclamativo) -Google Talk (non lo uso) -Latitude -Google Maps -News e Meteo. Segnalo ke io uso il launcher di HTC con friendstream e calendario HTC.
-
-
Quote:
axl409
Si, penso che con quelle lo puoi fare, l'unica che non ho testato è news e meteo, ma non dovrebbe darti problemi :)
Inviato dal futuro
Grazie! E HTC hub e likes?
-
-
Quote:
axl409
sono nella lista del primo post, quindi puoi levarle tranquillamente ;)
nonostante l'uso di Sense come launcher compreso di calendario e friendstream?;)