Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
ci avevo pensato anch'io ma documentandomi credo dipenda dal kernel :'(
non dipende solo dal kernel famo!
a livello hardware la fotocamera supporta la registrazione a 1080p a 30 fps, il problema e' la velocita' di calcolo e la ram a disposizione!...a 1080p secondo me verrebbero abbastanza male i video...a 720 registra a 60 fps a 1080 a 30fps con un livello di dettaglio nettamente inferiore!
-
Quote:
cesco89
non dipende solo dal kernel famo!
a livello hardware la fotocamera supporta la registrazione a 1080p a 30 fps, il problema e' la velocita' di calcolo e la ram a disposizione!...a 1080p secondo me verrebbero abbastanza male i video...a 720 registra a 60 fps a 1080 a 30fps con un livello di dettaglio nettamente inferiore!
si si avevo letto anche questo ma tutto parte dal cuore del dhd (kernel) :P roftl
grazie per la precisazione sorella :p
-
Quote:
famonaco
si si avevo letto anche questo ma tutto parte dal cuore del dhd (kernel) :P roftl
grazie per la precisazione sorella :p
famo sei la solita pazza! roftl
io mi accontento dei 720p sinceramente! eventualmente, come nelle foto, si potrebbe ridurre il livello di compressione video per avere una qualita' migliore! ;)
-
allora... la differenza è tangibile... e non poco!!!
ovviamente a foto su dhd no... ma se andiamo a metterla sul pc e facciamo lo zoom... beh!!! si riesce a zoommare almeno il doppio prima che possa sgranare
p.s. le foto non riesco a metterle.. mi dice che sono troppo grandi.. come fare???
-
Quote:
cesco89
famo sei la solita pazza! roftl
io mi accontento dei 720p sinceramente! eventualmente, come nelle foto, si potrebbe ridurre il livello di compressione video per avere una qualita' migliore! ;)
visto che siete 2 maiale che dire... ve lo appoggio a tutte e 2.... ovviamente parlo di appogiarvi il.... discorso!! ahahahahahahah
-
banniamoloooooooooooooooooooo roftl
-
Quote:
famonaco
banniamoloooooooooooooooooooo roftl
roftlroftl
-
Quote:
luca1977to
roftlroftl
le foto salvale su imageshack e metti il link :)
-
Quote:
luca1977to
roftlroftl
ridi ridi! va a finire davvero che ti banniamo per qualche ora o giorno! roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
ridi ridi! va a finire davvero che ti banniamo per qualche ora o giorno! roftlroftlroftl
per qualche ora????? roftlroftlroftl
se è possibile verso mattina che dormo....:cool:roftlroftl
-
Quote:
famonaco
le foto salvale su imageshack e metti il link :)
stò uppandole... dammi 5 minuti...
p.s. dimmi se secondo te esiste una fotocamera superiore in base alle rom usate.. ad esempio la miui mi sembra un pelo inferiore.. forse sarà impressione mia:)
-
-
qui le foto post-trattamento....
non c'è miglioria netta di primo acchitto... ma se fate uno zoom vi renderete conto che lo "spessore di mb" si giustifica in una maggiore satuzazione che diminuisce lo sgranare di una foto... quindi il tutto è utile non solo per zoommare ma anche se dovete stampare una foto non 10x13 e fare un'ingrandimento... spero di aver fatto cosa gradita.. e che magari venga "sverginato" con alcuni tanks....roftlroftlroftl
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
-
Quote:
famonaco
grazie luca ;)
prima mi vuoi bannare e poi sei tu che mi appoggi e mi svergini????? CESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOroftlroftlroftlro ftl
comunque scherzi a parte fammi sapere... anche se, secondo te, c'è una rom che magari fà fare foto migliori rispetto ad altre
-
io direi di no o meglio dipende dagli aggiornamenti di htc :)
-
Quote:
famonaco
io direi di no o meglio dipende dagli aggiornamenti di htc :)
e allora è frutto della mia immaginazione... aspettiamo i sig. htc che hanno fatto un gran telefono con audio e fotocamera ad minchiam!!! roftlroftl
-
@Luca interessante il soggetto che hai inquadrato roftlroftl
-
Quote:
HiTech
@Luca interessante il soggetto che hai inquadrato roftlroftl
roftlroftl vivendo con la mia ragazza (di 10 anni più piccola!!!!) ceretta e cioccolato non possono mancare!!! roftlroftl
-
Quote:
luca1977to
roftlroftl vivendo con la mia ragazza (di 10 anni più piccola!!!!) ceretta e cioccolato non possono mancare!!! roftl
LOOOOOOL 10 anni piu' piccola??
supponendo che tu ne hai 30, chiedile pure da parte mia se ha un'amica faiga da presentarmi! roftlroftlroftl
certo pero' quelle foto sono ambigue eh!
cioccolato= un tappo in pannolino in casa / checca isterica (tipo famonaco roftl)
ceretta= checca isterica roftlroftl
si scherza eh! (tranne sulla questione dell'amica della tua ragazza roftl)
-
Quote:
cesco89
cioccolato= un tappo in pannolino in casa / checca isterica (tipo famonaco roftl)
ceretta= checca isterica roftlroftl
moderatore da operetta roftl invece di azzeggiare perche' non mi aiuti a rendere le animazioni fatte nella uot piu' fluide( forse si modifica qualkosa tipo xml o altro)
e guarda la nuova rom ;)
ps: stasera non uscire in minigonna che fa freddino :* roftl
-
Quote:
famonaco
moderatore da operetta roftl invece di azzeggiare perche' non mi aiuti a rendere le animazioni fatte nella uot piu' fluide( forse si modifica qualkosa tipo xml o altro)
e guarda la nuova rom ;)
ps: stasera non uscire in minigonna che fa freddino :* roftl
tranquillo calzamaglia di lana cruda stasera!! roftlroftlroftl
per gli xml e' dura famonaco!!! per migliorare un po la fluidita' devi modificare le librerie sqlite, quelle so che rendono!...per velocizzarla poi non saprei dirti...il kernel e' ok!
devi lavorare sulle librerie!!!! :D
-
Quote:
cesco89
tranquillo calzamaglia di lana cruda stasera!! roftlroftlroftl
per gli xml e' dura famonaco!!! per migliorare un po la fluidita' devi modificare le librerie sqlite, quelle so che rendono!...per velocizzarla poi non saprei dirti...il kernel e' ok!
devi lavorare sulle librerie!!!! :D
mod x favore mi aggiorni la data della rom e metti anche la nuova nel titolo la ext4 a , thx
-
ragazzi posso e se si, come faccio ad inserire il file nella revo 5.1.6?
-
Quote:
BloodHero
ragazzi posso e se si, come faccio ad inserire il file nella revo 5.1.6?
Come è scritto nel primo post. Comunque è già incluso mi pare.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Raga ho la revolution Hd 5.1.10 che ne dite secondo voi è gia installato oppure è da mettere manualmente ?
GRAZIE 1000
-
più che altro io chiederei....come facciamo a verificare se è già presente questa mod nelle rom che mettiamo??
-
Quote:
lele5800
più che altro io chiederei....come facciamo a verificare se è già presente questa mod nelle rom che mettiamo??
In teoria si può controllare dal log della rom, normalmente situato nel thread relativo.
-
E qualcuno ha verificato se è da fare sulla beat mod?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk