Visualizzazione stampabile
-
Famonaco sei un grande Ho appena fatto una prova in cucina da me di sera con luce artificiale allora questi i risultati senza modifica la foto al massimo era 760 kb senza spostate il cellulare (mi eri segnato il punto) con la modifica tua le foto sono da 2mb e mezzo. Spettacolo ricordo che facevo sto miracoli con il Motorola v3x
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
funziona su tutte le rom ma dovresti chiedere a @famonaco cosa ha fatto lui per la sua rom che è aosp e non sense..ha modificato il file .xml ma nn sò in che modo..
Allora aspettiamo una risposta da famonaco :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
Allora aspettiamo una risposta da famonaco :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
sinceramente a mio modesto parere dovrebbe funzionare su tutte cmq quello modificato da me e' quello della base nuova ginger ;)
ps: una prova non costa nulla ;)
-
Quote:
Abrax
Famonaco sei un grande Ho appena fatto una prova in cucina da me di sera con luce artificiale allora questi i risultati senza modifica la foto al massimo era 760 kb senza spostate il cellulare (mi eri segnato il punto) con la modifica tua le foto sono da 2mb e mezzo. Spettacolo ricordo che facevo sto miracoli con il Motorola v3x
avevi il v3x????? allora sicuro che ci saremo incontrati forum forum roftl
-
Quote:
famonaco
avevi il v3x????? allora sicuro che ci saremo incontrati forum forum roftl
Famo spiega come editare il suddetto file per le rom aosp..se ho capito bene nn basta cambiarne l'estensione giusto?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Famo spiega come editare il suddetto file per le rom aosp..se ho capito bene nn basta cambiarne l'estensione giusto?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
prendi una aosp come la cyano per esempio, prendi il file media_profiles.xml, lo apri con un tex editor, e dove c'e' <ImageEncoding quality="99" />
<ImageEncoding quality="90" />
<ImageEncoding quality="80" />
<ImageDecoding memCap="25000000"
la imposti cosi' anke se credo ke il file media_profiles sia uguale in tutte le rom :p
-
Quote:
famonaco
prendi una aosp come la cyano per esempio, prendi il file media_profiles.xml, lo apri con un tex editor, e dove c'e' <ImageEncoding quality="99" />
<ImageEncoding quality="90" />
<ImageEncoding quality="80" />
<ImageDecoding memCap="25000000"
la imposti cosi' anke se credo ke il file media_profiles sia uguale in tutte le rom :p
Questa modifica "manuale" vale anche per le rom su base diversa 2.31.1400? thanks ;)
-
ma la mdj's vivo 2.2 ha già incorporato questo miglioramento?
-
Quote:
Sinir696
ma la mdj's vivo 2.2 ha già incorporato questo miglioramento?
si;) cmq è uscita la 2.3;)
-
A me sulla revo non mi fa nè sovrascrivere il file nè cancellare e poi copiare come mai?