Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
ci avevo pensato anch'io ma documentandomi credo dipenda dal kernel :'(
non dipende solo dal kernel famo!
a livello hardware la fotocamera supporta la registrazione a 1080p a 30 fps, il problema e' la velocita' di calcolo e la ram a disposizione!...a 1080p secondo me verrebbero abbastanza male i video...a 720 registra a 60 fps a 1080 a 30fps con un livello di dettaglio nettamente inferiore!
-
Quote:
cesco89
non dipende solo dal kernel famo!
a livello hardware la fotocamera supporta la registrazione a 1080p a 30 fps, il problema e' la velocita' di calcolo e la ram a disposizione!...a 1080p secondo me verrebbero abbastanza male i video...a 720 registra a 60 fps a 1080 a 30fps con un livello di dettaglio nettamente inferiore!
si si avevo letto anche questo ma tutto parte dal cuore del dhd (kernel) :P roftl
grazie per la precisazione sorella :p
-
Quote:
famonaco
si si avevo letto anche questo ma tutto parte dal cuore del dhd (kernel) :P roftl
grazie per la precisazione sorella :p
famo sei la solita pazza! roftl
io mi accontento dei 720p sinceramente! eventualmente, come nelle foto, si potrebbe ridurre il livello di compressione video per avere una qualita' migliore! ;)
-
allora... la differenza è tangibile... e non poco!!!
ovviamente a foto su dhd no... ma se andiamo a metterla sul pc e facciamo lo zoom... beh!!! si riesce a zoommare almeno il doppio prima che possa sgranare
p.s. le foto non riesco a metterle.. mi dice che sono troppo grandi.. come fare???
-
Quote:
cesco89
famo sei la solita pazza! roftl
io mi accontento dei 720p sinceramente! eventualmente, come nelle foto, si potrebbe ridurre il livello di compressione video per avere una qualita' migliore! ;)
visto che siete 2 maiale che dire... ve lo appoggio a tutte e 2.... ovviamente parlo di appogiarvi il.... discorso!! ahahahahahahah
-
banniamoloooooooooooooooooooo roftl
-
Quote:
famonaco
banniamoloooooooooooooooooooo roftl
roftlroftl
-
Quote:
luca1977to
roftlroftl
le foto salvale su imageshack e metti il link :)
-
Quote:
luca1977to
roftlroftl
ridi ridi! va a finire davvero che ti banniamo per qualche ora o giorno! roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
ridi ridi! va a finire davvero che ti banniamo per qualche ora o giorno! roftlroftlroftl
per qualche ora????? roftlroftlroftl
se è possibile verso mattina che dormo....:cool:roftlroftl